View Full Version : pc nuovo
taddeolele
15-03-2009, 21:47
Circa tre settimane fa ho preso un pc sembrava che tutto andava bene oggi involontariamente l'ho spento dal punsantito di accensione al riavvio non mi partiva piu. Controllandolo in modalità provvisoria notavo che si bloccava in crcdisk.sys. Cosa posso fare? Ho provato ad rispristinare tutto con i dischi di ripristino ma si blocca sempre li.
Circa tre settimane fa ho preso un pc sembrava che tutto andava bene oggi involontariamente l'ho spento dal punsantito di accensione al riavvio non mi partiva piu. Controllandolo in modalità provvisoria notavo che si bloccava in crcdisk.sys. Cosa posso fare? Ho provato ad rispristinare tutto con i dischi di ripristino ma si blocca sempre li.
prova a fare questo tentativo:
fai partire il sistema col disco di Vista inserito nel lettore, alla prima schermata, opo la scelta della lingua, pigi su "ripristina il computer", dopo il caricamento pigi su "avanti", quindi scegli "prompt dei comandi", nella finestra del promp digiti chkdsk c: /r e dai invio; qui inizia il controllo del disco e corregge eventuali errori del file system; quando ha finito togli dal lettore il dvd e riavvii la macchina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.