Nemok
15-03-2009, 21:42
Ciao, vendo a Roma (per conto di mia sorella) il portatile in questione, usata pochissimo, perfette condizioni, tutti gli accessori presenti nella confezione.
Condizioni:
-precedenza consegna a mano (zona EUR, ma ci si può mettere d'accordo su altre zone)
-per il momento non viene valutata la spedizione
Il computer è in ottimo stato, batteria ancora con ottima efficienza, chassis perfetto, no bad pixel. Di seguito le caratteristiche nel dettaglio.
Ibook 12"
G4 1,33 Ghz
512 MB ram (espandibile a 1,25gb)
40 GB hard disk
combo driver
OSX Tiger installato ed aggiornato
second skin tucano nero
DVD di ripristino originali
L'Airport (wi-fi) è stato disinstallato in quanto dava problemi. Se interessati ho una scheda di rete USB Wireless-G WUSB54GR della Linksys (nuova ed ancora imballata), la posso inserire nella trattativa a 5 euro (bisogna verificare prima però la compatibilità con i mac, non ho controllato).
-prezzo 340 euro
-l'oggetto è in vendita anche altrove
Fatevi sotto...
Condizioni:
-precedenza consegna a mano (zona EUR, ma ci si può mettere d'accordo su altre zone)
-per il momento non viene valutata la spedizione
Il computer è in ottimo stato, batteria ancora con ottima efficienza, chassis perfetto, no bad pixel. Di seguito le caratteristiche nel dettaglio.
Ibook 12"
G4 1,33 Ghz
512 MB ram (espandibile a 1,25gb)
40 GB hard disk
combo driver
OSX Tiger installato ed aggiornato
second skin tucano nero
DVD di ripristino originali
L'Airport (wi-fi) è stato disinstallato in quanto dava problemi. Se interessati ho una scheda di rete USB Wireless-G WUSB54GR della Linksys (nuova ed ancora imballata), la posso inserire nella trattativa a 5 euro (bisogna verificare prima però la compatibilità con i mac, non ho controllato).
-prezzo 340 euro
-l'oggetto è in vendita anche altrove
Fatevi sotto...