View Full Version : [Na a mano]Samsung sghe250,u700,u600 ed altri a prezzo affare
Cerco in zona Napoli da ritirare a mano (o con spedizione celere in altre città) un cellulare di quelli elencati o un Nokia 6300 funzionanti solo se ad un ottimo prezzo, un affare insomma :).
Preferisco a mano poichè ho una certa urgenza di riceverlo essendo un regalo da consegnare venerdì...
Il prezzo deve essere sui 40€ (sono disposto a spendere di più solo per l'u600 e l'u700 ma non cifre esagerate) e va bene qualsiasi colore (rosa sarebbe meglio) valuto altre proposte con queste caratteristiche:
-Piccolo e carino
-bluetooth
-Fotocamera 1,3 mpx (vga solo se se è un sghe250)
-Ottime condizioni generali
-Slot di espansione memoria
Proponete prego :D.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26709870#post26709870
possiamo parlarne :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26709870#post26709870
possiamo parlarne :D
Il cellulare va bene ma siamo fuori budget :) fammi sapere fino a quanto puoi scendere e ci possiamo mettere d'accordo..considera che ha comunque un graffio :).
Il cellulare va bene ma siamo fuori budget :) fammi sapere fino a quanto puoi scendere e ci possiamo mettere d'accordo..considera che ha comunque un graffio :).
si putroppo il graffio c'è (più che graffio è andata via la vernice, non si sa nemmeno come visto che l'ho sempre tenuto nel calzino!)...potremo fare 72 spedito ma in j3! (se vuoi j1 devi aggiungere comunque circa 5 euro)
si putroppo il graffio c'è (più che graffio è andata via la vernice, non si sa nemmeno come visto che l'ho sempre tenuto nel calzino!)...potremo fare 72 spedito ma in j3! (se vuoi j1 devi aggiungere comunque circa 5 euro)
Ti ringrazio per la proposta ma è un prezzo che oltrepassa il mio budget, buona vendita :).
Ti ringrazio per la proposta ma è un prezzo che oltrepassa il mio budget, buona vendita :).
fa niente, se ci ripensi mandami un mp ;)
dario8600gt
16-03-2009, 14:27
ti potrebbe interessare un samsung l770?
oppure scambieresti con un nokia ?
FAMMI SAPERE
ti potrebbe interessare un samsung l770?
oppure scambieresti con un nokia ?
FAMMI SAPERE
Sì, va bene, prezzo? Dammi altre info: garanzia, scontrino ,manuali scatolo etc..:)
Comprato Nokia dall'utente Sensi oggi pomeriggio, si può chiudere grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.