PDA

View Full Version : Disturbi a casse audio e tv con iphone

DelBrigi
15-03-2009, 19:12
Vorrei chiedervi una precisazione. Passo da un videofonino lgu8110 che anche ricevendo una chiamata o un sms quando si trovava vicino alle casse audio del mio studio o alla tv non provocava quel tipico rumore di disturbo "dididi-dididi-dididi" (fa cosi' circa ).
L'iphone invece mi preoccupa! Nello stesso posto in cui stava il vecchio lg e con le stesse casse, alla ricezione di chiamata o sms il telefono emette un disturbo molto forte a queste e peggio ancora, pure posizionato ad una distanza di circa 1.5/2 metri dalla tv questa riceve il disturbo!!! Ma e' normale?!!?:eek: :eek: :eek:
Ora scrivendo mi e' venuta in mente solo questa differenza: l'lg funzionava sempre su rete 3g mentre nell'iphone e' disabilitato.

DelBrigi
15-03-2009, 19:21
ho provato ad effettuare la chiamata con e senza il 3g abilitato nell'iphone ed effettivamente il problema e' quello!! Ma perche'? diciamo puo' dare qualche problema anche tenendolo in tasca? cioe' il fatto di sentire quei disturbi mi da' da pensare ai disturbi che invece puo' dare a me :D
Il fatto e' che lo tengo spento per risparmiare batteria

jackaz127
15-03-2009, 19:22
se lo imposti su rete 3g non dovrebbe fare quell'interferenza.
è tutto quello che so dirti purtroppo. :)

edit: l'abbiam scritto insieme. :)