PDA

View Full Version : Problema schermo iPhone 3G

Charlie90
15-03-2009, 18:35
Ciao a tutti ragazzi!
Come alcuni di voi sanno,un paio di giorni fa ho mandato in assistenza il mio iPhone 3G per alcuni problemi.
Ora,il cellulare mi è arrivato.Me l'hanno sostituito con uno nuovo\rigenerato!
Unico problema è che mi sono accorto che lo schermo non è allineato perfettamente con la scocca.Cioè,per intenderci,sul lato sinistro,tra il display e la scocca color argento vedo la retroilluminazione bianca dello schermo!:mbe:
Un'altra cosa è che se,mettendo su di un piano l'iPhone ( Appoggiato con le schermo rivolto in su,con di fronte la presa per connetterlo al cavo ) guardando lo schermo si vede che la parte sinistra è più alta di quella destra.
Come se lo schermo avesse una leggera pendenza al basso verso destra.
Spero che abbiate capito..
Cosa dovrei fare? Rimandarlo ancora in assistenza? ( E' ancora in garanzia ) L'unica cosa che mi "scoccia" è che magari quelli della Apple pensino male,visto che me l'hanno mandato due giorni fa!
D'altro canto però visto quello che l'ho pagato preferirei fosse perfetto!:O

thevortex46
15-03-2009, 18:45
Ciao a tutti ragazzi!
Come alcuni di voi sanno,un paio di giorni fa ho mandato in assistenza il mio iPhone 3G per alcuni problemi.
Ora,il cellulare mi è arrivato.Me l'hanno sostituito con uno nuovo\rigenerato!
Unico problema è che mi sono accorto che lo schermo non è allineato perfettamente con la scocca.Cioè,per intenderci,sul lato sinistro,tra il display e la scocca color argento vedo la retroilluminazione bianca dello schermo!:mbe:
Un'altra cosa è che se,mettendo su di un piano l'iPhone ( Appoggiato con le schermo rivolto in su,con di fronte la presa per connetterlo al cavo ) guardando lo schermo si vede che la parte sinistra è più alta di quella destra.
Come se lo schermo avesse una leggera pendenza al basso verso destra.
Spero che abbiate capito..
Cosa dovrei fare? Rimandarlo ancora in assistenza? ( E' ancora in garanzia ) L'unica cosa che mi "scoccia" è che magari quelli della Apple pensino male,visto che me l'hanno mandato due giorni fa!
D'altro canto però visto quello che l'ho pagato preferirei fosse perfetto!:O

colpa loro, fattelo sostituire subito!

Charlie90
15-03-2009, 19:50
colpa loro, fattelo sostituire subito!

Dici?
:rolleyes:

1600mhz
15-03-2009, 23:07
stesso problema mio, il mio iphone ha un mese di vita cosa facco lo porto indietro da dove l ho comprato?
ps la differenza e minima,devo rivolgermi in un centro apple o in un centro tim?

1600mhz
15-03-2009, 23:26
il mio problema si trova in basso a sinistra per capirci dove ce la curva.

thevortex46
16-03-2009, 07:31
ma non dovete manco chiedere, io al posto vostro sarei andato d'urgenza a farmelo cambiare!

dirklive
16-03-2009, 09:01
ma non dovete manco chiedere, io al posto vostro sarei andato d'urgenza a farmelo cambiare!

straquoto, in considerazione del fatto che l'assitenza apple è quasi sempre impeccabile.

1600mhz
18-03-2009, 14:10
ma basta andare in un apple store? io sono di padova.ma quello che mi frena e che il telefono per il resto va benissimo e se mi mandano un iphone con altri problemi.
ps il telefono l ho preso in un negozio tim fa lo stesso?

1600mhz
19-03-2009, 13:33
up

CuccCri
19-03-2009, 15:01
L'hai preso da Tim ma il primo anno risponde Apple, chiama e fattelo cambiare un'altra volta.