View Full Version : consiglio...
andrehw89
15-03-2009, 18:12
ciaoo a tutti!!!
vorrei sapere se per le schede nvidia la pny è una buona marca...
ciaoo:)
non ne ho sentito parlare molto bene.
ma cambia da caso a caso. se puoi, vai su gainward/xfx/zotac/evga/twintech che son le migliori per nvidia
andrehw89
15-03-2009, 19:59
non ne ho sentito parlare molto bene.
ma cambia da caso a caso. se puoi, vai su gainward/xfx/zotac/evga/twintech che son le migliori per nvidia
Grazie!:) ma cmq in che senso nn ne ho sentito parlar bene? ti si rompe dopo due ore di utilizzo o nn sn il massimo delle prestazioni?(pensavo il modello 9600gt...):D
@less@ndro
15-03-2009, 21:07
primo. le prestazioni non variano a seconda della marca.
secondo. la PNY è ottima marca non meno blasonata e affidabie di altre.
alexis1979
15-03-2009, 21:12
quoto se si parla delle reference board sono tutte uguali cambia solo la marca e il brundle a corredo( eventuale software aggiuntivo, o cavi) che ne fanno lievitare il prezzo!! le uniche vga veramente penose sono le peak ma è l'unica eccezione, che in realtà usa pcb proprietari!!! per il resto le reference board sono tutte uguali!!! ad esempio basta prendere una gtx260 asus reference e confrontarla con le altre sempre reference!! sono tutte perfettamente identiche!!!
andrehw89
15-03-2009, 21:23
grazie:)
kinotto88
15-03-2009, 23:09
una marca vale l'altra..:rolleyes:
@less@ndro
15-03-2009, 23:54
una marca vale l'altra..:rolleyes:
quello che dico sempre anche io, quello che conta è il prezzo, al max ci sono OC edition che lascerei comunque stare, al max max si piglia una con dissi migliore come le gs ecc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.