PDA

View Full Version : DISTACCO TA TELECOM

codo
15-03-2009, 18:05
Ho l'abbonamento internet 24 con tiscali e la linea telefonica con PRESELEZIONE di EUTELIA. Vorrei ridurre le spese e abolire il canone telecomo che ora sono costretto a pagare. Con Tiscali non e' possibile poiche non sono raggiunto dalla loro linea. Ci sarebbe la possibilita' di avere l'offerta infostrada HAPPY NO LIMIT a 19,95 al mese senza canone TELECOM, a questo punto pero' chiedo informazioni a chi e' piu esperto in materia : e' possibile cambiare la linea telefonica da TELECOM a infostrada senza avere problemi poi con l'internet di TISCALI ???? Internet di tsiscali e' legato alla linea telecom '??????:
Con internet TISCALI etelefono INFOSTRADA(NAZIONALI ILLIMITATE) verrei a spendere 40 euro al mese.
Alice casa verrebbe a costare 45 euro al mese. Sono pero' perplesso sul cambiamento di Internet dal momento che mio figlio lo usa per lavoro e non vorrei restare parecchio senza alcun collegamento. I rivendotori di telecom da me consultati non garantiscono il passaggio in tempi brevi. Ringrazio chi vorra' rispondermi.

utopics87
15-03-2009, 22:20
Scusa l'offerta Tiscali a cui ti riferisci è questa?
http://abbonati.tiscali.it/internet/prodotti/24ore/