PDA

View Full Version : Solo un complimento.

FotoSem
15-03-2009, 18:03
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, purtroppo non sapevo dove presentarmi, credetemi , se c'e' la sezione apposita, non l' ho notata.:muro:

Seguo il vostro forum da un pò, e da appassionato di fotografia (alle primissime armi) ho trovato tantissime discussioni interessanti sull' argomento, e così ho deciso di iscrivermi, per il momento ho la mia fedele Olympus fe-360 che mi segue nei miei viaggi e mi assiste nel catturare i miei momenti, diciamo così di "gaudio" e "ispirazione artistica".

Credo di aver finito qui, o quasi, infatti volevo fare i complimenti allo staff per come amministra questo forum, un grande forum, e spero di esservi d' aiuto e soprattutto di imparare molto da voi.

Emanuele

markk0
15-03-2009, 18:43
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, purtroppo non sapevo dove presentarmi, credetemi , se c'e' la sezione apposita, non l' ho notata.:muro:

non c'è.
:D

Credo di aver finito qui, o quasi, infatti volevo fare i complimenti allo staff per come amministra questo forum, un grande forum, e spero di esservi d' aiuto e soprattutto di imparare molto da voi.

benvenuto.

FotoSem
15-03-2009, 19:05
Ah ok non c'e', fa nulla, tanto mi sono presentato quà, e grazie per il benvenuto!:D

Caffettiera
15-03-2009, 20:28
ciao,
come si suol dire qui in piazzetta BANvenuto...
ciao

CRL
15-03-2009, 20:31
'azie dei complimenti e benvenuto! :p

- CRL -

@less@ndro
15-03-2009, 20:34
ciao,
come si suol dire qui in piazzetta BANvenuto...
ciao

ehhhh, il primo ban non si scorda mai. :O

:asd:

Crux_MM
16-03-2009, 00:18
:old:

http://www.destinationdoowop.com/thanks-for-the-info.jpg

BAN!
>bYeZ<

Comunque scrivi in italiano!!

[Così ti ambienti un po' :asd:]

FotoSem
16-03-2009, 13:41
Scusatemi, non credo di aver capito, il ban si riferisce a me? Tengo a sottolineare che non voglio scatenare polemiche. :)

PhoEniX-VooDoo
16-03-2009, 13:53
Scusatemi, non credo di aver capito, il ban si riferisce a me? Tengo a sottolineare che non voglio scatenare polemiche. :)

no è che qui se ne vedono di tutti i colori (cloni, troll, depressi, recidivi di vario tipo ecc.) quindi ti preparavano un po :p

FotoSem
16-03-2009, 14:38
Ok capito, non preoccupatevi, ho la testa apposto, sono entrato nel forum per la passione dell' elettronica e della fotografia. :)

Grazie a tutti gli altri per il benvenuto!

silky.music
16-03-2009, 20:55
sono entrato nel forum per la passione dell' elettronica e....

ma beeeene :D

hai qualche bel progetto di circuitino (non scontato) da condividere? :p

alphacygni
17-03-2009, 07:48
cmq, visto che sei appassionato, FOTO :O

...di una qualunque avvenente fanciulla, si intende