View Full Version : ATI 4870 due monitor
Biancaneve
15-03-2009, 19:00
La domanda sarà banale, ma la mia ignoranza è abissale, con questo tipo di scheda posso pilotare due monitor uno CRT uno LCD usando le due uscite video?
se si (come spero) che problemi dovrei incontrare?
Biancaneve
16-03-2009, 07:05
Ragazzi ma nessuno mi sa aiutare?:(
Mazda RX8
16-03-2009, 16:26
La domanda sarà banale, ma la mia ignoranza è abissale, con questo tipo di scheda posso pilotare due monitor uno CRT uno LCD usando le due uscite video?
se si (come spero) che problemi dovrei incontrare?
puoi benissimo! ma tu cosa devi fare? clonare il desktop?
Biancaneve
21-03-2009, 09:00
puoi benissimo! ma tu cosa devi fare? clonare il desktop?
Ciao e grazie per la risposta, allora mi è arrivato il monitor LCD l'ho attaccato al computer sulla seconda porta della scheda video e tutto funziona putroppo però quello che volevo fare riesco a farlo solo con la modalità clone che però non riesce ad utilizzare due risoluzioni diverse sui 2 monitor, cioè io vorrei avere sul monitor CRT 120x1024 e su quello LCD 1680x1050.
Non ho capito poi a cosa serve la modalità extend visto che sul monitor secondario mi fa vedere solo lo sfondo del desktop e niente icone ne tantomeno finestre aperte.
P.S. le mie intenzioni erano di usare il monitor LCD per giocare e usare il vecchio monitor CRT per internet, videoscrittura ecc...
Mazda RX8
22-03-2009, 22:14
Ciao e grazie per la risposta, allora mi è arrivato il monitor LCD l'ho attaccato al computer sulla seconda porta della scheda video e tutto funziona putroppo però quello che volevo fare riesco a farlo solo con la modalità clone che però non riesce ad utilizzare due risoluzioni diverse sui 2 monitor, cioè io vorrei avere sul monitor CRT 120x1024 e su quello LCD 1680x1050.
Non ho capito poi a cosa serve la modalità extend visto che sul monitor secondario mi fa vedere solo lo sfondo del desktop e niente icone ne tantomeno finestre aperte.
P.S. le mie intenzioni erano di usare il monitor LCD per giocare e usare il vecchio monitor CRT per internet, videoscrittura ecc...
la modalità extend è quella che fa per te... però dovresti vedere 2 desktop differenti....:confused:
Biancaneve
23-03-2009, 09:37
La modalità extend andrebbe benissimo infatti, ma come faccio a portare un gioco che parte a schermo intero e non a finestra su l'altro monitor?
il gioco partirà sempre nello schermo primario, basta che decidi tu quale.. altrimenti riduci a finestra il gioco, lo trascini e lo riespandi..
Biancaneve
25-03-2009, 19:26
Grazie per l'aiuto finalmente ci sono riuscito con la modalità extend.:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.