PDA

View Full Version : Nuovo LCD al posto del Tubo Catodico

Kiwibol
15-03-2009, 14:28
Salve a tutti,

posto per avere il vostro aiuto riguardo la scelta del monitor.Premetto che ho letto un po di vecchi thread ma francamente + ne leggo e + mi confondo.Assemblerò a breve un pc ma uno dei punti interrogativi è il monitor.Praticamente non so in base a cosa scegliere il numero di pollici adatto alle mie esigenze.Adesso ho un LG flatron 774ft a tubo catodico e vorrei passare ad un lcd,che userei solo per videogame(il pc attuale diventa il muletto:D )Per cui le domande: quanto grande? quale? Se serve aggiungo che ci giokerò ad una distanza di circa 60 cm.Vorrei il meglio possibile dal punto di vista qualità-prezzo.il budget è di 200/250€, ma se c'è un monitor di 19" a 190€ che presenta un rapporto qualità-prezzo migliore di un 24" a 240€ preferisco il 19".

Spero mi vogliate aiutare.

Grazie!!!:D

Stappern
15-03-2009, 15:37
Salve a tutti,

posto per avere il vostro aiuto riguardo la scelta del monitor.Premetto che ho letto un po di vecchi thread ma francamente + ne leggo e + mi confondo.Assemblerò a breve un pc ma uno dei punti interrogativi è il monitor.Praticamente non so in base a cosa scegliere il numero di pollici adatto alle mie esigenze.Adesso ho un LG flatron 774ft a tubo catodico e vorrei passare ad un lcd,che userei solo per videogame(il pc attuale diventa il muletto:D )Per cui le domande: quanto grande? quale? Se serve aggiungo che ci giokerò ad una distanza di circa 60 cm.Vorrei il meglio possibile dal punto di vista qualità-prezzo.il budget è di 200/250€, ma se c'è un monitor di 19" a 190€ che presenta un rapporto qualità-prezzo migliore di un 24" a 240€ preferisco il 19".

Spero mi vogliate aiutare.

Grazie!!!:D
22 pollici va piu che bene e se ne trovano sotto i 200 € tranquillamente
molto buoni sono il
226bw samsung
t220 samsung

Kiwibol
15-03-2009, 16:37
Molto bene, ho comunque visto che fra il 226bw e il t220 c'è una certa differenza di costo,ma in termini qualitativi cambia qualcosa?

1 altra domanda,il mio vecchio lg flatron 774ft tubo catodico quanto puo valere adesso??

Stappern
15-03-2009, 16:55
IL 226BW è ottimo ma devi beccare il pannello giusto mentre il t220 vanno bene tutti

Kiwibol
15-03-2009, 17:16
Ok allora vado di t220 se c sn altri consigli sn ben accetti cmq!

Deduco cmq ke se nessuno ha risposto alla domanda "quanto vale il catorcio" vuol dire ke nn se lo prenderebbe proprio nessuno(nn è ke voglio farci i soldi, ma è giusto per liberare lo spazio ke occupa, ke è effettivamente tanto...:sofico: