PDA

View Full Version : licenza home premium per versione ultimate

fabbius69
15-03-2009, 12:16
Possiedo un portatile con installato vista home premium, se volessi installare la versione ultimate sullo stesso netbook posso lo stesso key del portatile per poi farlo attivare??

ChioSa
15-03-2009, 13:43
Possiedo un portatile con installato vista home premium, se volessi installare la versione ultimate sullo stesso netbook posso lo stesso key del portatile per poi farlo attivare??

Non puoi - ovviamente - perché allora non avrebbe senso la distinzione delle due versioni in caratteristiche e soprattutto prezzo ;)
ovviamente puoi acquistare una licenza ultimate upgrade che ti permetta il passaggio di versione :read:

ezio
15-03-2009, 17:36
Dai un'occhiata qui: Windows Anytime Upgrade (http://www.microsoft.com/italy/windows/products/windowsvista/buyorupgrade/windowsanytimeupgrade/overview.mspx)

Mirko-91
16-03-2009, 08:42
Io ad es. ho il Windows Vista home premium e sul Cd c'è scritto che posso fare l'anytime upgrade, ciò significa che poi posso portarla all'ultimate?

ezio
16-03-2009, 09:40
Io ad es. ho il Windows Vista home premium e sul Cd c'è scritto che posso fare l'anytime upgrade, ciò significa che poi posso portarla all'ultimate?
Se visiti la pagina indicata nel post precedente troverai come prima voce: Home Premium -> Ultimate ;)

Mirko-91
16-03-2009, 10:41
Sì ma il link che hai messo è per comprare l'aggiornamento, niente di più!

Mister24
16-03-2009, 10:54
Sì ma il link che hai messo è per comprare l'aggiornamento, niente di più!

Perché pensavi te lo regalassero?