View Full Version : licenza home premium per versione ultimate
fabbius69
15-03-2009, 12:16
Possiedo un portatile con installato vista home premium, se volessi installare la versione ultimate sullo stesso netbook posso lo stesso key del portatile per poi farlo attivare??
Possiedo un portatile con installato vista home premium, se volessi installare la versione ultimate sullo stesso netbook posso lo stesso key del portatile per poi farlo attivare??
Non puoi - ovviamente - perché allora non avrebbe senso la distinzione delle due versioni in caratteristiche e soprattutto prezzo ;)
ovviamente puoi acquistare una licenza ultimate upgrade che ti permetta il passaggio di versione :read:
Dai un'occhiata qui: Windows Anytime Upgrade (http://www.microsoft.com/italy/windows/products/windowsvista/buyorupgrade/windowsanytimeupgrade/overview.mspx)
Mirko-91
16-03-2009, 08:42
Io ad es. ho il Windows Vista home premium e sul Cd c'è scritto che posso fare l'anytime upgrade, ciò significa che poi posso portarla all'ultimate?
Io ad es. ho il Windows Vista home premium e sul Cd c'è scritto che posso fare l'anytime upgrade, ciò significa che poi posso portarla all'ultimate?
Se visiti la pagina indicata nel post precedente troverai come prima voce: Home Premium -> Ultimate ;)
Mirko-91
16-03-2009, 10:41
Sì ma il link che hai messo è per comprare l'aggiornamento, niente di più!
Mister24
16-03-2009, 10:54
Sì ma il link che hai messo è per comprare l'aggiornamento, niente di più!
Perché pensavi te lo regalassero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.