Djlan
15-03-2009, 10:55
Salve a tutti ad un mio amico si riavvia il pc nn appena mette un video
la configurazione è questa
athlon64 1640
scehda madre asus (non ricordo quale pero :( )
scheda viedo nvidea geforce 7300se/7200gs ntune
2 gb ram
win XP
Appena mi ha parlato del problema ci sono andato ed ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma dava lo stesso problema
poi facendo un po di prove ho notato che se il video era preipostato per aprirsi con un programa (wmp o powerdvd) appena partiva si riavviava mentre se non lo riconosceva e gli dicevo apri con... funzionava tranquillamente
Tra altro se metto un dvd nel lettore e gli dico parti con powerdvd si riavvia e una volta riavviato, senza aprire il lettore dvd, lo rifaccio partire con powerdvd non si riavvia ma funziona normalmente :muro:
cosa può essere?
:help: pls nn vorrei formattarlo ma capire dove sta il problema
il pc si riavvia con video di encarta, nero, powerdvd, windows media player
la configurazione è questa
athlon64 1640
scehda madre asus (non ricordo quale pero :( )
scheda viedo nvidea geforce 7300se/7200gs ntune
2 gb ram
win XP
Appena mi ha parlato del problema ci sono andato ed ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma dava lo stesso problema
poi facendo un po di prove ho notato che se il video era preipostato per aprirsi con un programa (wmp o powerdvd) appena partiva si riavviava mentre se non lo riconosceva e gli dicevo apri con... funzionava tranquillamente
Tra altro se metto un dvd nel lettore e gli dico parti con powerdvd si riavvia e una volta riavviato, senza aprire il lettore dvd, lo rifaccio partire con powerdvd non si riavvia ma funziona normalmente :muro:
cosa può essere?
:help: pls nn vorrei formattarlo ma capire dove sta il problema
il pc si riavvia con video di encarta, nero, powerdvd, windows media player