PDA

View Full Version : .NET Framework 3.5 Service Pack 1 e .NET Framework 3.5 Family Update: PROBLEMI

Cyber Admiral 2020
15-03-2009, 10:45
Ciao a Tutti.

Da settimane tento di installare Microsoft .NET Framework 3.5 Service Pack 1 e .NET Framework 3.5 Family Update (KB951847) x64 su Windows Vista Ultimate Sp1 64 bit.

Il problema che si presenta ogni volta è che mi scarica correttamente l'aggiornamento, mi avvia correttamente l'aggiornamento quando clikko riavvia, mi conclude correttamente 2 su 3 passaggi di aggiornamento prima di spegnersi, poi si spegne, si riaccende carica windows, parte il 3° passaggio di aggiornamento e ad un certo punto si riavvia senza preavviso come se fosse andato in crash.

Al riavvio mi riporta in fase di caricamento di windows: "Aggiornamenti non configurati correttamente. I cambiamenti verranno annullati.". Si riavvia di nuovo dopo aver tentato di annullare i cambiamenti, ma non riesce a concludere il caricamento di windows. Se gli rifaccio fare tutta la procedura di riavvio di nuovo un paio di volte, riesce ad annullare gli aggiornamenti, mi carica windows, ma mi appare che alcuni aggiornamenti non sono stati installati correttamente, appunto .NET.

Ho provato anche a scaricare direttamente l'eseguibile dal sito delle Microsoft. Ma stesso problema. Qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile e sa darmi dei consigli per la risoluzione dello stesso?

Grazie e ciao.

II ARROWS
15-03-2009, 12:34
Per ora limitati a non aggiornarlo, disabilitalo tra gli aggiornamenti così non appare più nella lista.

Cyber Admiral 2020
16-03-2009, 16:47
Per ora limitati a non aggiornarlo, disabilitalo tra gli aggiornamenti così non appare più nella lista.

Grazie, ma comunque ho necessità di installarlo. Qualcuno ha avuto un problema similare?

Mirko-91
17-03-2009, 11:21
Io ho un problema grosso con gl iagg. comrpeso anche il framework che hai detto tu, in quanto nn me l'installa sul mio Vista home premium 32bit e mi sà che dovrò formattare anche perchè se voglio spegnerlo mi dice che deve installare 1 agg. ma nn lo fà e devo forzare lo spegnimento con il pulsante:muro:

Cyber Admiral 2020
19-03-2009, 17:27
Io ho un problema grosso con gl iagg. comrpeso anche il framework che hai detto tu, in quanto nn me l'installa sul mio Vista home premium 32bit e mi sà che dovrò formattare anche perchè se voglio spegnerlo mi dice che deve installare 1 agg. ma nn lo fà e devo forzare lo spegnimento con il pulsante:muro:

Io ho non ho grandi problemi con gli altri aggiornamenti. Ho avuto qualche intoppo con l'istallazione dell'SP1, ma poi tentendo varie volte sono riuscito a installarlo. Ma il Framework, non ne vuole proprio sapere.

Qualcuno che ci può aiutare?

Grazie