View Full Version : [Rm+ss]Nokia 5800 timer vita 0 Gar. ITA
Nokia 5800 red, timer vita 0, scontrino 3 gg fa,, MAI APERTO, no brand e garanzia Italia, vendo a 265+ss.TIMER VITA 0
Bundle completissimo di scontrino e memory da 8 gb.
Preferisco consegna a mano
Non scambio
In vendita ovunque
in coda
250€ spedito?
Il prezzo è già ottimo per un timer vita 0....;)
Il prezzo è già ottimo per un timer vita 0....;)
allora comprendiamo le spese di spedizione e vediamo di arrivare ad un accordo?
quindi foto non ne hai, non avendo mai aperto la scatola...giusto
scontrinato dove?
allora comprendiamo le spese di spedizione e vediamo di arrivare ad un accordo?
quindi foto non ne hai, non avendo mai aperto la scatola...giusto
scontrinato dove?
Fatturato a persona fisica ( quindi 24 mesi di garanzia) da monoclick...ma il prezzo rimane sempre quello....già ottimo ;)
antoniotdi
17-03-2009, 10:41
Fatturato a persona fisica ( quindi 24 mesi di garanzia) da monoclick...ma il prezzo rimane sempre quello....già ottimo ;)
Monclick o Monoclick?
Quindi c'è fattura dunque, non scontrino?
Se è fattura è possibile sapere l'importo e la data presente sulla fattura?
Grazie :)
Monclick o Monoclick?
Monoclick e l'importo te l'ho fatto sapere in pvt...insieme a molte altre cose che mi hai chiesto ;)
Monclick o Monoclick?
la fattura è a persona fisica, quindi ad c.f. e la garanzia rimane di 24 mesi :)
antoniotdi
17-03-2009, 10:55
Monoclick e l'importo te l'ho fatto sapere in pvt...insieme a molte altre cose che mi hai chiesto ;)
Siccome c'è una cosa che non mi torna puoi rispondere qui in pubblico, grazie :)
Siccome c'è una cosa che non mi torna puoi rispondere qui in pubblico, grazie :)
cosa è che non ti torna...già ti ho detto l'importo che comunque ripeto perchè non ho nulla da nascondere 324,5€ +7,5 di spese di spedizione....chiaro come la luce del sole
cosa è che non ti torna...già ti ho detto l'importo che comunque ripeto perchè non ho nulla da nascondere 324,5€ +7,5 di spese di spedizione....chiaro come la luce del sole
mi correggo...per essere preciso fino alla fine...l'importo preciso per il telefono è 324,45 :)
antoniotdi
17-03-2009, 11:04
Ok... no niente di particolare o di importante ;)
era la data che non corrispondeva con l'inserzione, la fattura è datata (come tu mi hai detto in mp) 20.02.2009 giusto?
Ok... no niente di particolare o di importante ;)
era la data che non corrispondeva con l'inserzione, la fattura è datata (come tu mi hai detto in mp) 20.02.2009 giusto?
esatto....a garanzia sono disposto ad inviare ai mod, scansione della fattura per le motivazioni esposte in pvt...più di così non posso...:)
non capisco questo piccolo movimento? c'è qualcosa che non torna con il cellulare? dunque?
antoniotdi puoi dire cosa non ti torna? potrebbe essere d'aiuto saperlo?
non capisco questo piccolo movimento? c'è qualcosa che non torna con il cellulare? dunque?
Si dai antonio dicci dicci :D
antoniotdi
17-03-2009, 15:52
Ehi ragazzi non voglio creare equivoci!
L'ho scritto, l'unica cosa che non mi tornava era la data della fattura.
Perchè la fattura è datata 20.02.2009, mentre nell' inserzione sta scritto scontrino di 3 giorni fa, quindi doveva essere del 12-03-2009.
Voglio anche dire e sottolineare che dell'utente devigi, viste tutte le sue transazioni positive sia qui che su altri forum, io mi fido totalmente. :)
Ehi ragazzi non voglio creare equivoci!
L'ho scritto, l'unica cosa che non mi tornava era la data della fattura.
Perchè la fattura è datata 20.02.2009, mentre nell' inserzione sta scritto scontrino di 3 giorni fa, quindi doveva essere del 12-03-2009.
Voglio anche dire e sottolineare che dell'utente devigi, viste tutte le sue transazioni positive sia qui che su altri forum, io mi fido totalmente. :)
Come ben sai da pvt...ho due telefoni ed uno ( quello con garanzia europa) ha scontrino ( non fattura) del 13.03.09.....;)
deidara80
17-03-2009, 16:06
coda. ora mi informo. non ho letto ancora nulla su sto cell.
deidara80
17-03-2009, 16:38
ha anche il wi-fi?
ha anche il wi-fi?
qui dovresti trovare le caratteristiche ;)
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-5800-xpressmusic/specifiche-tecniche
deidara80
17-03-2009, 17:21
qui dovresti trovare le caratteristiche ;)
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-5800-xpressmusic/specifiche-tecniche
sul treath ufficiale del foro si parla di una versione 3g con wi-fi, pensavo c'è ne potesse essere una senza... boh!
per un eventuale scambio a mano dove? mi mandi un mp?
stiamo concludendo via mp
aspetto i dati della postepay per la ricarica.
ora ti mando mp ;)
stiamo concludendo via mp
aspetto i dati della postepay per la ricarica.
ora ti mando mp ;)
Confermo : pagamento ricevuto e codice già inviato ;)
confermo l'acquisto del telefono. tra qualche giorno impressioni sulla transazione, che finora è stata perfetta
la transazione conclusa giorni fa, per un disguido è arrivata solo oggi la fattura, quindi transazione conclusa.
devigi è stato molto gentile e disponibile, un ottimo e affidabile venditore
telefono perfetto come da descrizione.
ciao;)
...confermo e ringrazio skullo,ottimo ed affidabilissimo utente, per la piacevole trattativa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.