View Full Version : [SASSARI] Vendo Asus Z9200 intero o a pezzi con scheda madre fuori uso
Vendo singoli pezzi o computer intero Asus Z9200 con scheda madre fuori uso. Tutto il resto è funzionante. Intero 250 + spese spedizione. Per il prezzo dei singoli componenti accetto trattativa. Monitor, coperchi, modem, wifi, hdd, ventole, dissipatore, cpu, ram ddr440 e ddr333, touchpad,tastiera.
Accetto esclusivamente postepay e/o paypal.
Spedisco con j+3 Poste Italiane.
Vendo singoli pezzi o computer intero Asus Z9200 con scheda madre fuori uso. Tutto il resto è funzionante. Intero 250 + spese spedizione. Per il prezzo dei singoli componenti accetto trattativa. Monitor, coperchi, modem, wifi, hdd, ventole, dissipatore, cpu, ram ddr440 e ddr333, touchpad,tastiera.
Accetto esclusivamente postepay e/o paypal.
Spedisco con j+3 Poste Italiane.
coda blocco
ma con grossa limatona
non ho capito, cosa vuol dire coda blocco?
perfetto ho capito ora..sono un po rincoglionito scusa uhuhahua ti metti in coda per il blocco intero!
non ho capito, cosa vuol dire coda blocco?
vuol dire intero
ma a quel prezzo no, troppo alto
nemmeno se perfettamente funzionante si riesce a prendere quella cifra
io ho fatto una valutazione in base allo stato del pc..250 non mi sembra esagerato, se hai trovato stime minori ti prego di mostarmele grazie
up fatevi avanti :D accetto anche proposte
hdd e ram non piu disponibile, vendo restanti componenti 100 euro
hdd e ram non piu disponibile, vendo restanti componenti 100 euro
coda
hai pvt
aspettavo le foto, come da accordi, ti sei dimenticato?
scusa il ritardo di giorni, ho avuto problemi di lavoro e anche col il mio pc..non ho ancora trovato una fotocamera per provvedere a fare le foto, domani giuro che te le mando :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.