PDA

View Full Version : problema LaCie LaCinema Classic


marlonbrando76
15-03-2009, 09:56
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi, sono disperato, ho comprato ieri l'hard disk esterno lacie lacinema da 500 GB collegandolo alla mia tv Sony Trinitron con tubo catodico, si vede in bianco e nero, ho provato a collegarlo con due diversi cavi composito (giallo rosso e bianco per intennderci) nulla sempre in bianco e nero, ho testato con un altro cavo che da una parte è composito e dall'altra scart, stesso problema, non so come fare c'è un modo di poterlo utilizzare? o devo riportarlo indientro perchè non ho ancora una tv al plasma o lcd hd?

vi prego aiutatemi.

grazie infinite

MM
15-03-2009, 17:00
La sezione più adatta è quella editing video e affini
Non si tratta di un problema di disco

nongio22
12-04-2009, 17:00
Ciao ho comprato anche io questo hd multimediale. Lo uso con un cavo composito da un lato e scart dall'altro. Vedo tutto a colori. L'unico mio problema è che alcuni video vanno un po' a scatti, come se si bloccasse, mentre con altri è fluido. Cmq se vai sul sito ufficiale c'è il nuovo firmware, magari ti risolve il problema. A limite formattalo prima e poi aggiorni

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.