Scipione1988
15-03-2009, 00:59
Come da titolo vendo un asus eeepc 904 hd bianco acquistato a settembre. Il pc è in perfette condizioni, non un graffio. Penso che la stragrande maggioranza di voi sapra gia le caratteristiche tecniche, comunque le ribadisco :
CPU : Intel Celeron M 900 Mhz
Hd : 160 Gb Seagate
Ram : espansa a 2 Gb Kingston
Batteria perfetta, con uso intensivo non scende sotto le 3 ore di autonomia, mentre se usato in modalita risparmio energetico e con wi.fi spento vi garantisce 4,5 ore.
Ho tutte le scatole e scontrini, il pc è ancora in garanzia.
Il pacco contiene anche custodia originale eeepc e panno per la pulizia
Purtroppo non essendo a conoscenza prima di questo mercatino ho messo l'annucio anche su un noto giornale locale, quindi per correttezza lo dico da subito.
Ovviamente disponibile per qualsiasi prova.
Valuto lo scambio, piu mio conguaglio con MacBook.
Data la perfetta condizione del prodotto il prezzo che penso che valga è di 250 €.
Do insieme al portatile una scheda SD Sandisk Ultra II da 8 gb velocissima e un mini mause trust per portatili.
CPU : Intel Celeron M 900 Mhz
Hd : 160 Gb Seagate
Ram : espansa a 2 Gb Kingston
Batteria perfetta, con uso intensivo non scende sotto le 3 ore di autonomia, mentre se usato in modalita risparmio energetico e con wi.fi spento vi garantisce 4,5 ore.
Ho tutte le scatole e scontrini, il pc è ancora in garanzia.
Il pacco contiene anche custodia originale eeepc e panno per la pulizia
Purtroppo non essendo a conoscenza prima di questo mercatino ho messo l'annucio anche su un noto giornale locale, quindi per correttezza lo dico da subito.
Ovviamente disponibile per qualsiasi prova.
Valuto lo scambio, piu mio conguaglio con MacBook.
Data la perfetta condizione del prodotto il prezzo che penso che valga è di 250 €.
Do insieme al portatile una scheda SD Sandisk Ultra II da 8 gb velocissima e un mini mause trust per portatili.