PDA

View Full Version : help acquisto smartphone

lorigat
14-03-2009, 22:47
il mio QTEC 2020 sta tirando le quoia soprattutto come telefono.Vorrei cambiarlo con uno smartphone economico che abbia questi requisiti:
1)costo entro i 300, meglio 250 euro
2)dimensioni: più piccolo del mio attuale che è gigantesco
3)buona prestazione telefonica (il mio è carente)
4)Agenda-rubrica- note stile outlook
5)sistema operativo wm ma anche altri se supportano programmi tipo office e se rendono il tel.+appetibile economicamente
6)rom-ram buone
Secondo voi passare ad altro sistema operativo mi può creare problemi di sincronizzazione col pc? "forse" chiedo troppo ma sono giorni che sto cercando e non riesco a decidermi..mi fido di voi!!

XnardoX
24-03-2009, 17:57
il mio QTEC 2020 sta tirando le quoia soprattutto come telefono.Vorrei cambiarlo con uno smartphone economico che abbia questi requisiti:
1)costo entro i 300, meglio 250 euro
2)dimensioni: più piccolo del mio attuale che è gigantesco
3)buona prestazione telefonica (il mio è carente)
4)Agenda-rubrica- note stile outlook
5)sistema operativo wm ma anche altri se supportano programmi tipo office e se rendono il tel.+appetibile economicamente
6)rom-ram buone
Secondo voi passare ad altro sistema operativo mi può creare problemi di sincronizzazione col pc? "forse" chiedo troppo ma sono giorni che sto cercando e non riesco a decidermi..mi fido di voi!!

IO MI PRENDO L' HTC TOUCH HD PERO COSTA 599
GUARDA SEMPRE NELLA FASCIA DEGLI HTC SN I MIGLIORI
:D :D :D

lorigat
24-03-2009, 21:12
a xnardox,
grazie per il consiglio ma ho già preso un nokia e 71, mi sembrava buono il rapporto qualità-prezzo:€349 (non volevo spendere moltisimo). Mi piace e mi sembra buono ma ho un problema, non riesco ad inviare sms. Me li dà come inviati ma qualcuno non li ha ricevuti..dovrò guardare bene le istruzioni..