View Full Version : Ho fatto una cavolata?
ciao a tutti,
ho comprato di recente un portatile...non è che ne avessi il bisogno estremo....(avevo già un pc fisso)...
ma dato che di portatili non me ne intendo, vi volevo chiedere se ho fatto una cavolata a prendere un portatile ora con windows vista, quando aspettando qualche altro mese avrei portato a casa un portatile con windows 7 installato, (visto che si parla tanto male di vista).
qual è la vostra opinione in merito? avrò problemi in futuro per gli aggiornamenti?
grazie
Ciao Granato
non capisco perchè ti preoccupi tanto... Dal mio punto di vista non hai di certo fatto una cavolata.
- Gli aggiornamenti per Vista li troverai ancora quando il tuo notebook avra' cessato di esistere.
- Per gli apparecchi con Windows 7 installato, sensazione del tutto personale, dovremo aspettare ancora non meno di 9/10 mesi
- Chi ti impedirà, tra un annetto, di metterci dentro Windows 7 ??
ma troverò poi i driver per il mio notebook, specifici per w7?
Non ci hai scritto di che apparecchio stiamo parlando, quindi nessuno potra' risponderti :D
A parte gli scherzi, direi che puoi stare tranquillo: tutte le macchine su cui ho personalmente installato W7 hanno recepito bene il sistema, idem per le decine di miei clienti che l'hanno fatto per conto proprio. I driver di Vista vanno anche su W7, e a volte anche quelli di XP.... pensa tu!!!
Non ci hai scritto di che apparecchio stiamo parlando, quindi nessuno potra' risponderti :D
A parte gli scherzi, direi che puoi stare tranquillo: tutte le macchine su cui ho personalmente installato W7 hanno recepito bene il sistema, idem per le decine di miei clienti che l'hanno fatto per conto proprio. I driver di Vista vanno anche su W7, e a volte anche quelli di XP.... pensa tu!!!
Confermo...:D
è un acer 5735z....
P.S. ma secondo voi mi conviene lasciare vista originale con cui mi hanno venduto il pc, oppure mi consigliate di mettere in futuro w7?
è proprio più lento e sconsigliabile questo vista?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.