PDA

View Full Version : Ho fatto una cavolata?

Granato
14-03-2009, 22:46
ciao a tutti,

ho comprato di recente un portatile...non è che ne avessi il bisogno estremo....(avevo già un pc fisso)...

ma dato che di portatili non me ne intendo, vi volevo chiedere se ho fatto una cavolata a prendere un portatile ora con windows vista, quando aspettando qualche altro mese avrei portato a casa un portatile con windows 7 installato, (visto che si parla tanto male di vista).

qual è la vostra opinione in merito? avrò problemi in futuro per gli aggiornamenti?

grazie

Skianto
15-03-2009, 07:39
Ciao Granato
non capisco perchè ti preoccupi tanto... Dal mio punto di vista non hai di certo fatto una cavolata.
- Gli aggiornamenti per Vista li troverai ancora quando il tuo notebook avra' cessato di esistere.
- Per gli apparecchi con Windows 7 installato, sensazione del tutto personale, dovremo aspettare ancora non meno di 9/10 mesi
- Chi ti impedirà, tra un annetto, di metterci dentro Windows 7 ??

Granato
15-03-2009, 09:35
ma troverò poi i driver per il mio notebook, specifici per w7?

Skianto
15-03-2009, 09:51
Non ci hai scritto di che apparecchio stiamo parlando, quindi nessuno potra' risponderti :D
A parte gli scherzi, direi che puoi stare tranquillo: tutte le macchine su cui ho personalmente installato W7 hanno recepito bene il sistema, idem per le decine di miei clienti che l'hanno fatto per conto proprio. I driver di Vista vanno anche su W7, e a volte anche quelli di XP.... pensa tu!!!

GabMak
15-03-2009, 09:54
Non ci hai scritto di che apparecchio stiamo parlando, quindi nessuno potra' risponderti :D
A parte gli scherzi, direi che puoi stare tranquillo: tutte le macchine su cui ho personalmente installato W7 hanno recepito bene il sistema, idem per le decine di miei clienti che l'hanno fatto per conto proprio. I driver di Vista vanno anche su W7, e a volte anche quelli di XP.... pensa tu!!!

Confermo...:D

Granato
15-03-2009, 10:05
è un acer 5735z....

P.S. ma secondo voi mi conviene lasciare vista originale con cui mi hanno venduto il pc, oppure mi consigliate di mettere in futuro w7?

è proprio più lento e sconsigliabile questo vista?

grazie