PDA

View Full Version : Non accedo pių alle mie email .libero.it e .inwind.it

Careca
14-03-2009, 22:32
Ciao,

sono ormai 2 settimane che non riesco ad accedere alle mie email nč da pop3 e nč dal sito www.libero.it

Ho questo messaggio dal sito:

Siamo spiacenti il servizio č momentaneamente non disponibile si consiglia di riprovare pių tardi.

Per connettermi ad internet uso Fastweb.
Ho cancellato diverse volte i cookie e tutti i file temporanei, ma niente da fare.
Esce semplicemente una pagina vuota quando mi connetto da www.libero.it e poi cerco di loggare.

Ho provato sia con IE che con FireFox.
Prima riuscivo anche a scaricare tutto tramite HTML2POP3 o FreePOPs

Suggerimenti?

Grazie
Ciao

testone73
14-03-2009, 23:05
aggiorna la versione all'ultima 2.38 di html2pop3 , la trovi sul sito di
matteo baccan (cerca su google) , vedrai che va.

ciao

Careca
14-03-2009, 23:16
aggiorna la versione all'ultima 2.38 di html2pop3 , la trovi sul sito di
matteo baccan (cerca su google) , vedrai che va.

ciao

Fatto. Ma non funziona. Il problema č che non riesco ad entrare neppure dal browser come se fastweb fosse bannato. Soluzioni?

schizzato
15-03-2009, 09:08
fati libero e accederai :)

Careca
15-03-2009, 12:27
fati libero e accederai :)

L'ho a casa, ma non posso imporre libero a tutti. Qualcuno sa di eventuali filtri che ha messo libero per gli utenti di fastweb? :confused:

osva
15-03-2009, 19:51
Se non riesci ad accedere neanche dal web, mi sa tanto che sia un problema di DSN. Provare a cambiarli? Ci sono molte discussioni al riguardo.

Careca
15-03-2009, 21:18
Se non riesci ad accedere neanche dal web, mi sa tanto che sia un problema di DSN. Provare a cambiarli? Ci sono molte discussioni al riguardo.

Ho provato a cambiarli, ma non č cambiata la situazione. Qualcuno puō suggerirmene qualcuno adatto?

Grazie
Ciao