PDA

View Full Version : Make a wish!

akhen
14-03-2009, 21:00
http://i39.tinypic.com/2d7hg7b.jpg

:) commenti grazie

emy_sc
14-03-2009, 23:22
ahahah simpaticissimo come scatto!! :D com'era concentrato quel cane!!:O xrò lo avrei preso meno centrale...ma a quanto vedo forse di lato c'eran troppe distrazioni, o mi sbaglio? :)

akhen
15-03-2009, 07:28
grazie :)
si ho dovuto tagliare qualcosa purtroppo...

Yin
15-03-2009, 11:35
bella, se fossi riuscito a fare un "ritratto" sarebbe stata stupenda

akhen
15-03-2009, 11:58
bella, se fossi riuscito a fare un "ritratto" sarebbe stata stupenda

Vero, ma non potevo avvicinarmi molto, e col 18-55...:(

zyrquel
15-03-2009, 12:08
com'era concentrato quel cane!!
solo da questo commento sono riuscito a capire, forse, il significao della foto [ e del titolo ovviamente ]

all'inizio pensavo fosse una foto di reportage a cui mancava semplicemente una didascalia per essere compresa e magari pure apprezzata [ delle persone a terra bendate mi hanno, chissà perchè :rolleyes: , fatto pensare a una cosa simile, sono proprio ingenuo :muro: ]

scoprire che il tutto è stato fatto [ e pure abbastanza male ] solo perchè il cane aveva gli occhi chiusi... ... :doh:

akhen
15-03-2009, 12:23
solo da questo commento sono riuscito a capire, forse, il significao della foto [ e del titolo ovviamente ]

all'inizio pensavo fosse una foto di reportage a cui mancava semplicemente una didascalia per essere compresa e magari pure apprezzata [ delle persone a terra bendate mi hanno, chissà perchè :rolleyes: , fatto pensare a una cosa simile, sono proprio ingenuo :muro: ]

scoprire che il tutto è stato fatto [ e pure abbastanza male ] solo perchè il cane aveva gli occhi chiusi... ... :doh:

No non sono bendate.
In realtà non l'ho postata per la qualità (scadente lo so) della foto in sè, ma per soggetto e feeling, credo si capisse :mbe:

zyrquel
15-03-2009, 12:26
No non sono bendate.
scusa...imbavagliate :rolleyes:

akhen
15-03-2009, 12:29
Bravo :D

emy_sc
15-03-2009, 16:00
io invece la trovo simpatica come foto...ne ho viste di gran lunga peggiori!questa almeno mi ha fatta sorridere :) e poi gli scatti fatti così senza mettere in posa il soggetto e quindi cogliendolo in una posa naturale è normale ke vengano anke così... :)

Donquijote
16-03-2009, 20:22
Spesso una bella foto è semplicemente l'istante colto al volo, irripetibile e che non tornerà!
E questa foto è tale e in quanto tale la trovo bellissima e molto bravo tu a coglierla.
Il titolo poi è parte integrante della foto postata hai colto un'idea in ciò che hai ripreso, che collima bene con quell'espressione. Il cane non credo che stesse esprimendo un desiderio ma ne da tutta l'impressione.
Mi piace molto, di nuovo bravo!

Ciao.
Zp

akhen
16-03-2009, 21:24
Grazie mi fa piacere che hai colto in pieno il senso :D

emy_sc
16-03-2009, 23:31
Spesso una bella foto è semplicemente l'istante colto al volo, irripetibile e che non tornerà!
E questa foto è tale e in quanto tale la trovo bellissima e molto bravo tu a coglierla.
Il titolo poi è parte integrante della foto postata hai colto un'idea in ciò che hai ripreso, che collima bene con quell'espressione. Il cane non credo che stesse esprimendo un desiderio ma ne da tutta l'impressione.
Mi piace molto, di nuovo bravo!

Ciao.
Zp

hai riassunto alla perfezione quello ke volevo dire io prima :D