View Full Version : [NA+ sped]Core Duo T2500 2 ghz
Cpu per portatili Core Duo da 2 ghz, 2 mb di cache e 667 di f.s.b.
Si tratta di una versione particolare che dovrebbe avere il molty sbloccato e tale era il motivo per cui l'avevo acquistata ma purtroppo non sono riuscito ad overcloccarla..Ottime prestazioni e bassi consumi, ideale upgrade per chi ha Core Duo o Core 2 Duo meno performanti..Vendo a 45€ + spedizione (valore 80€)..
Ecco delle foto con cpu-z e superpi per osservare le prestazioni :).
LINK (http://img19.imageshack.us/img19/1333/superpi2oa9.jpg) LINK (http://img19.imageshack.us/img19/2923/t2500sr2.jpg) LINK (http://img19.imageshack.us/img19/9241/t25002si2.jpg)
Precedenza a mano
Precedenza a mio prezzo
Precedenza a blocchi
Code max 24h
Grazie :).
coda per un amico,chiedo e ti faccio sapere.
coda per un amico,chiedo e ti faccio sapere.
Oook, attendo info :)
Grazie delle info in pm,ma lascio,il mio amico non vuole più cambiare procio.
Mi dispiace,ciao e alla prossima.
Oook, peccato perchè è un ottimo upgrade e venendo da un t2050 avrebbe notato e come la differenza, ci sarebbe stato un notevole incremento di prestazioni poi il prezzo è molto basso :).
Forza ragazzi, un t2500 con molty sbloccato da 2 ghz per soli 60€...dove lo trovate a così poco??:D:D
Togliete i vostri miseri celeron m o core duo/core 2 da 1,6/1,8 ghz e prendetevi questa bella cpu mooolto performante :D
alex_drapo
19-03-2009, 08:54
Buondì, coda.
Alex.
Buondì, coda.
Alex.
Buongiorno a te, se vuoi possiamo anche concludere dimmi tu e ti invio i dati del pagamento in pvt :)
Attendo notizie da alex_drapo intanto up
Buondì, coda.
Alex.
Ancora interessato? Sei ancora in coda?
Nessuno è interessato? Chiedo soli 60€ ma dove la trovate a così poco??
vorrei sostituire il processore al mio vaio fe28b...su che sistemi lo hai provato?? coda...
vorrei sostituire il processore al mio vaio fe28b...su che sistemi lo hai provato?? coda...
Ciao, il vaio fe28b ha un core duo t2300 socket M ed è quindi compatibilissimo con il t2500 in vendita, io lo avevo nel notebook in firma ovvero un hp nx7400 che montava anch'esso in origine un t2300 e per esperienza personale ti dico che hai un bell'incremento di prestazioni :D.
speedy29
31-03-2009, 20:56
Una curiosità, su di un amilio LI1818, che monta t2350, potrebbe andar bene ?
Sto valutando la cosa, e considera che deve arrivare la MB da sostituire ( metà settimana, spero), quindi prima devo verificare se riparte tutto correttamente, poi valuto l'upgrade per la cpu
Una curiosità, su di un amilio LI1818, che monta t2350, potrebbe andar bene ?
Sto valutando la cosa, e considera che deve arrivare la MB da sostituire ( metà settimana, spero), quindi prima devo verificare se riparte tutto correttamente, poi valuto l'upgrade per la cpu
Certo, va benissimo per il tuo amilo!
speedy29
31-03-2009, 21:06
Perfetto, appena mi arriva la MB da sostituire provo il tutto (visto che la mia dopo poco congela il funzionamento del portatile), se tutto in regola, e ha la cpu ancora disponibile potremmo accordarci.
Grarie.
Perfetto, appena mi arriva la MB da sostituire provo il tutto (visto che la mia dopo poco congela il funzionamento del portatile), se tutto in regola, e ha la cpu ancora disponibile potremmo accordarci.
Grarie.
Certo, se non l'ho ancora venduta e non c'è nessuno in coda sarà tua. Giusto per capire, di che periodo si parla? :).
speedy29
01-04-2009, 20:03
Spero fine settimana, le poste inglesi gia da lunedì avevano passato il pacco in Italia.
Ciao
speedy29
14-04-2009, 17:50
MB, montata e funzionante, ho installato XP con 4G RAM, devo dire che le prestazioni mi soddisfano, pertanto l'upgrade cpu è rimandato a quando ho disponibilità finanziaria, dato che tra la MB e il pc ho speso della liquidita che non avevo previsto
MB, montata e funzionante, ho installato XP con 4G RAM, devo dire che le prestazioni mi soddisfano, pertanto l'upgrade cpu è rimandato a quando ho disponibilità finanziaria, dato che tra la MB e il pc ho speso della liquidita che non avevo previsto
Ok, se vuoi raddoppiare le prestazioni e la cpu è ancora disponibile sono qui :)
Possibile che nessuno abbia un notebook da aggiornare con questa cpu? :mbe: :cry:
io lo metterei su una micro atx socket 479, ma il prezzo mi sembra un pò altino rispetto a quanto vedo in giro.
Non ti interessa uno scambio? Non ti serve nulla? (Ottime MB AM2+ Asus e Gigabyte per htpc, Cpu Athlon 1640 a basso consumo boxed, case per mediacenter, case mini-itx, Hd da 120 Gb 2,5")
io lo metterei su una micro atx socket 479, ma il prezzo mi sembra un pò altino rispetto a quanto vedo in giro.
Non ti interessa uno scambio? Non ti serve nulla? (Ottime MB AM2+ Asus e Gigabyte per htpc, Cpu Athlon 1640 a basso consumo boxed, case per mediacenter, case mini-itx, Hd da 120 Gb 2,5")
Ti ringrazio, questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1995545) è quello che mi serve, eventualmente una gtx 260 o altre nvidia di quella categoria.
Comunque, il prezzo non è alto in giro viene venduto ancora a 70/80€, io lo vendo a 45 (non avevo aggiornato il prezzo nel primo post).
Dimmi le specifiche della mobo perchè non sono sicuro che supporti i Core Duo ma solo i Pentium M però non so perchè essendoci varie mobo di quel tipo dipende dal modello.
up, per foto screen o altro chiedete pure. :D
Cpu ancora disponibile. :muro:
Si può chiudere apro un nuovo thread, grazie.
thefire1960
04-08-2009, 15:50
Ciao ancora disponibile?
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.