View Full Version : RM - super ASUS G2S 900 € o scambio
Stupendo notebook dedicato al gaming con prestazioni top. La sigla corretta della macchina in questione è G2S-2A7T/HTV, in pratica la più completa e prestazionale della serie G2S E parliamo di Centrino 2 Duo piattaforma Santarosa core T7700 da 2,4 Ghz, 4 giga di ram, 300 giga di HD, Bluetooth 2.0 (4 volte più veloce), wireless con protocollo "n" (una bomba, se lo collegate ad un'airport extreme capirete finalmente cosa significa godere...), scheda video nVidia GeForce 8600 DDR3 256MB dedicati e 1024MB con Turbo Cache, display 17,1" WUXGA Glare che pilotato dalla nVidia raggiunge la stupefacente (per un 17"...) risoluzione di 1920 x 1200, TV Tuner ibrido integrato con annessa antenna esterna, webcam da 1.3Mpixel, lettore memorie e tanto altro, fra cui Zaino e mouse speciale serie gaming sempre originali Asus.
La macchina è come sempre in condizioni pari al nuovo e viene fornita con scatola originale, DVD di ripristino, tutta la ricca dotazione (c'è anche il telecomando per radio, TV e multimedia) di accessori e documentazione, e naturalmente scontrino. A proposito, è stata scontrinata a novembre 2007 (€ 1870) ed è in garanzia totale Asus door to door (un corriere viene a casa a prenderla...) fino a novembre 2009. Il prezzo richiesto è di 900 € scambio a mano a ROMA. Valuto parziali permute con macMini, con notebook e con Nokia.
Come sempre in vendita in tutti i forum migliori...:D
Foto di repertorio
http://i42.tinypic.com/2u8x8jb.jpg
http://i44.tinypic.com/14voevk.jpg
http://i44.tinypic.com/2dvrhaq.jpg
http://i41.tinypic.com/24metfo.jpg
http://i40.tinypic.com/2gvld81.jpg
stai caricando 200€ su un prodotto comprato qui nel mercatino o sbaglio?
stai caricando 200€ su un prodotto comprato qui nel mercatino o sbaglio?
Sbagli nella maniera + assoluta, questo è un altro portatile. Fra l'altro lo sto vendendo a prezzo di mercato, nel pieno rispetto del regolamento...
23-03-2009, 23:38
in coda interessato...lo ero interessato anche il 24 febbraio quando il fantomatico Lino_89, con soli 3 messaggi, lo mise in vendita a 700 euro ma non mi sono fidato, ho perso un po' di tempo...vado a vedere il giorno dopo e ...toh! il grande asus era già venduto, in un solo giorno! a te!
ora, diciamo che io sono diffidente perchè ho preso le mie belle fregature in rete, ma le domande sorgono spontanee:
1. perchè non metti foto del pc reale e metti foto da catalogo online o foto di un pc in un negozio in esposizione(si vede palesemente)?
2. se in un punto del regolamento si dice che i prezzi vanno fatti anche guardando le quotazioni degli altri utenti sullo stesso mercatino e non solo trovaprezzi, perchè dovrei comprarlo da te che lo vendi 200 euro in più quando 1 mese fa il fantomatico Lino lo vendeva a 700?
1. perchè non metti foto del pc reale e metti foto da catalogo online o foto di un pc in un negozio in esposizione(si vede palesemente)?
C'era scritto dall'inizio che si tratta di foto di repertorio. Foto reali non ne faccio perché il PC è indistinguibile dal nuovo e, cosa non trascurabile, non spedisco. Chi è interessato se lo viene a vedere e provare di persona...
2. se in un punto del regolamento si dice che i prezzi vanno fatti anche guardando le quotazioni degli altri utenti sullo stesso mercatino e non solo trovaprezzi, perchè dovrei comprarlo da te che lo vendi 200 euro in più quando 1 mese fa il fantomatico Lino lo vendeva a 700?
Per il semplice motivo che non è la stessa macchina, quella non la vendo, se volete sapere il motivo chiedete a chi me l'ha venduta. Chiedete conferma a Lino, che senz'altro è in grado di riconoscere l'ex suo PC. Per quanto riguarda il prezzo, bè, stiamo parlando di un prodotto che in giro non vedo a meno di 1650, completo di accessori, imballo e garanzia. Inserzionarlo a 900 per poi venderlo a 800 non mi sembra affatto uno scandalo. Ciò detto poi ognuno si fa un'idea e compra da chi vuole, per carità...
kingvisc
24-03-2009, 10:35
cod'ha di diverso rispetto a quello che avevi comprato a 700€?
Molto semplicemente che, per quanto possibile, è ancor più nuovo dell'altro. Diverse pure le ram (l'altro monta Kingston, questo monta Samsung) e infine il disco (l'altro montava un 4200 rpm e questo monta un 5400 rpm). Ah sì, ha in più pure la pellicola invisibleshield sul cover in alluminio superiore.
kingvisc
24-03-2009, 11:18
puoi mostrarli tutti e 2 insieme?
francescocelso
24-03-2009, 13:11
C'era scritto dall'inizio che si tratta di foto di repertorio. Foto reali non ne faccio perché il PC è indistinguibile dal nuovo e, cosa non trascurabile, non spedisco. Chi è interessato se lo viene a vedere e provare di persona...
lascio la coda dato che non fai foto reali, nonostante queste ti siano state chieste anche da un moderatore e non solo da un semplice utente come me. cmq dovresti lasciar decidere a chi deve comprare se il pc è indistinguibile dal nuovo...
puoi mostrarli tutti e 2 insieme?
Certamente sì, vieni da me e te li mostro. Ma se cmq avete deciso di bannarmi non c'è problema, arrivederci e grazie...
kingvisc
24-03-2009, 15:21
ti si sta chiedendo un po' di chiarezza, data la precedente trattativa e dato che un paio di foto le stanno chiedendo anche persone potenzialmente interessate all'acquisto. Se la risposta è una richiesta di ban, non è che lascia molte alternative..
Mi hai gentilmente chiesto un'info ed io altrettanto gentilmente te l'ho data. Mi hai chiesto di vedere le due macchine insieme (segno che non ti fidi affatto di ciò che sostengo) e nonostante ciò ti ho aperto le porte di casa mia. Ora però basta, credo si esageri veramente. Io ho messo in vendita a prezzo di mercato un oggetto perfetto sotto ogni punto di vista, in garanzia e con tanto di titolo di proprietà. Voi potete sospettare qualsivoglia mostruosa elusione del regolamento, per carità, è nelle prerogative del vostro ruolo. Ma dimostrare poi la veridicità di quanto credete spetta a voi, non certo a me, altrimenti qui si alimenta una cultura del sospetto che la metà basta! Ribadisco: non ho mai fatto una foto a un mio oggetto, visto che li compro solo se pari al nuovo e, dopo averci giocato, pari al nuovo li rivendo. Né ho intenzione alcuna di farne solo perché qui si sta facendo un processo alle intenzioni.
Detto ciò non rimane altro da dire, se non che vicende come questa lasciano veramente l'amaro in bocca. Ok, con la presente chiedo il ban immediato e revoco ad HU il permesso a trattare i miei dati personali, invitando l'Amministrazione all'immediata distruzione degli stessi.
Buona continuazione a tutti....
Mi hai gentilmente chiesto un'info ed io altrettanto gentilmente te l'ho data. Mi hai chiesto di vedere le due macchine insieme (segno che non ti fidi affatto di ciò che sostengo) e nonostante ciò ti ho aperto le porte di casa mia. Ora però basta, credo si esageri veramente. Io ho messo in vendita a prezzo di mercato un oggetto perfetto sotto ogni punto di vista, in garanzia e con tanto di titolo di proprietà. Voi potete sospettare qualsivoglia mostruosa elusione del regolamento, per carità, è nelle prerogative del vostro ruolo. Ma dimostrare poi la veridicità di quanto credete spetta a voi, non certo a me, altrimenti qui si alimenta una cultura del sospetto che la metà basta! Ribadisco: non ho mai fatto una foto a un mio oggetto, visto che li compro solo se pari al nuovo e, dopo averci giocato, pari al nuovo li rivendo. Né ho intenzione alcuna di farne solo perché qui si sta facendo un processo alle intenzioni.
Detto ciò non rimane altro da dire, se non che vicende come questa lasciano veramente l'amaro in bocca. Ok, con la presente chiedo il ban immediato e revoco ad HU il permesso a trattare i miei dati personali, invitando l'Amministrazione all'immediata distruzione degli stessi.
Buona continuazione a tutti....
Con tutta la calma e la serenità di questo mondo mi permetto di intervenire :)
A parer mio la tua inserzione è in piena regola, e anche se tu l'avessi pagato 200€ due giorni fa, avresti tutto il diritto di rivenderlo a prezzo di mercato, visto che il bene ha ricevuta di acquisto regolare e visto che nel regolamento non è scritto che non si può rivendere un bene acquistato sullo stesso mercatino.
Per quanto riguarda le foto, non hai alcun dovere nel pubblicarle, tra l'altro nel titolo del thread non è prevista la spedizione quindi l'acquisto può avvenire soltanto a mano e di conseguenza un'ipotetica truffa è scongiurata al 100%.
Sono d'accordo con te sul fatto che molto spesso qui si parte dal presupposto che i venditori sono in cattiva fede fino a prova contraria, ma questo è dovuto grazie a chi qui dentro ha truffato.
Spezzo una lancia in favore dei moderatori per il lavoro svolto in questi anni e per le truffe da loro sventate anche grazie ad interventi come questo.
Colgo inoltre l'occasione per chiedere ai moderatori un pò più di elasticita nella conduzione della moderazione e nella valutazione dei soggetti.
Tutto ovviamente nel più pieno spirito di collaborazione tra utente e gestore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.