View Full Version : half life 2 ep 2
van kart
14-03-2009, 19:48
ciao a tutti sono blocato in un punto allora sono entrato nella base dove trovo il vecchio con et :D che mi fa segno di entrare in ascensora ma le porte non si chiudono e la tipa rimane con il vecchio e sembrano inchiodati che faccio aiutoooooooooooooo vi prego
Tonetz93
15-03-2009, 10:01
ciao a tutti sono blocato in un punto allora sono entrato nella base dove trovo il vecchio con et :D che mi fa segno di entrare in ascensora ma le porte non si chiudono e la tipa rimane con il vecchio e sembrano inchiodati che faccio aiutoooooooooooooo vi prego
Probabilmente è un bug per il quale devi caricare un salvataggio precedente e poi vedere se va comunque non sei stato molto chiaro nel descrivere la tua posizione;)
van kart
15-03-2009, 10:56
allora sono arrivanto in un punto dove mi trovo in un fiume e il robottino nostro alleato combatte con un alieno altissimo dopo che lo sconfigge mi libera la strada e passo in macchina
e lo seguo poi arrivo alla base dove si trovano tutti i ribelli entro dentro e trovo et :D e il tipo senza gamba e con la protesi che mi fa segno di entrare in ascensore ma mi apre la porta e si ferma la e io non so dove andare e tanto meno attivare l'ascensore anche la ragazza rimane con lui ferma
che faccio ????
van kart
15-03-2009, 15:24
nessuno mi aiuta per favore:cry:
è il capitolo our mutual friend?
van kart
15-03-2009, 17:10
eh non ricordo ma la descriz sembra ok come posso fare ????
nerevarine
16-03-2009, 19:36
eh non ricordo ma la descriz sembra ok come posso fare ????
Se non ricordo male dovresti essere all'inizio di un capitolo: se invece che caricare il savegame carichi dal capitolo potrebbe darsi che tu risolva il problema.
Per caso ti compare la scritta "AI disabled"? Il fatto che tutti si fermino è tipico dei giochi non originali...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.