View Full Version : SCHEDA VIDEO ?????
Ciao a tutti...ho un nuovo problema...accendo per la prima volta dopo 3 mesi il pc a causa della riparazione della mobo, alla prima accensione sul monitor si vede qualke piccola imperfezione grafica (delle strisce verticali), a questo punto pensando sia un problema di driver installo tutti i driver. Alla riccensione del pc le strisce di sono moltiplicate, le icone diventate nere, e il monitor dopo qualke istante perde il segnale.Inoltre ogni volta ke riavvio il pc è sempre peggio!!!...ho provato con un altra scheda video ed è tutto a posto...quindi è la scheda video bruciata?:( ...o cos altro?grazie mille a tutti
aggiungo un altro dettaglio oltre alla mobo mi hanno appena sostituito le ram, se la scheda video si fosse bruciata allora il problema potrebbe essere dell'alimentatore che brucia i componenti?
mi pare più probabile la vga difettosa.
ninjakstyle
15-03-2009, 05:09
è molto probabile sia la scheda video che si sia rovinata per surriscaldamento, alcune purtroppo sono difettose di fabbrica.
Prova prima a rimettere i driver originali che hai trovato sul pc... se il problema persiste allora se l'hai presa da poco, mandala in assistenza perchè secondo me è lei
ok grazie quindi posso usare senza rischi il pc con un altra scheda video?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.