View Full Version : Problema:la mia ragazza si sente perseguitata!!
Ciao a tutti,ho un piccolo(ma mica tanto)problema.
Io e la mia ragazza,lavoriamo nella stessa ditta.Io sono operaio,lei impiegata.All'inizio non è stato semplice perchè era sposata,poi si è separata e abbiamo cominciato a frequentarci.In ditta non si sa tutt'ora niente dopo 3 anni e mezzo,tante voci di cui non me ne frega niente,tante battutine di cretini che alla fine si sono stufati e robe del genere.Il problema è che c'è un magazziniere(un tipo sposato con figli che vuole fare il figo solo lui)che sembra la perseguiti:ogni due secondi se lo trova in ufficio o fuori che la guarda,prende il caffè e passa casualmente di lì,prende il caffè con me e ci osserva da lontano,passa molto spesso nel paese dove abita lei ecc ecc.
Dulcis in fundo ieri sera ce lo siamo ritrovati sempre casualmente nella palestra dove andiamo da anni!Io appena l'ho visto l'ho preso con indifferenza,anche se non ero certo contento,lei invece voleva andare a casa e cambiare orario.Ho cercato di calmarla e per ora ci sono riuscito,però la situazione non è bella,la vedo sempre tesa.Io più di cercare di tranquillizzarla non posso fare,anche cambiare abitudini per evitarlo non mi sembra la soluzione migliore.Di prenderlo a calci in bocca per ora non se ne parla.
Avete qualche consiglio?Voi cosa fareste?
Grazie
Ciccio17
14-03-2009, 18:20
Io e la mia ragazza,lavoriamo nella stessa ditta.Io sono operaio,lei impiegata.All'inizio non è stato semplice perchè era sposata,poi si è separata e abbiamo cominciato a frequentarci.In ditta non si sa tutt'ora niente dopo 3 anni e mezzo,tante voci di cui non me ne frega niente,tante battutine di cretini che alla fine si sono stufati e robe del genere.Il problema è che c'è un magazziniere(un tipo sposato con figli che vuole fare il figo solo lui)che sembra la perseguiti:ogni due secondi se lo trova in ufficio o fuori che la guarda,prende il caffè e passa casualmente di lì,prende il caffè con me e ci osserva da lontano,passa molto spesso nel paese dove abita lei ecc ecc.
Dulcis in fundo ieri sera ce lo siamo ritrovati sempre casualmente nella palestra dove andiamo da anni!Io appena l'ho visto l'ho preso con indifferenza,anche se non ero certo contento,lei invece voleva andare a casa e cambiare orario.Ho cercato di calmarla e per ora ci sono riuscito,però la situazione non è bella,la vedo sempre tesa.Io più di cercare di tranquillizzarla non posso fare,anche cambiare abitudini per evitarlo non mi sembra la soluzione migliore.Di prenderlo a calci in bocca per ora non se ne parla.
Grazie
fai uno squillo alla moglie :cool:
letizia83
14-03-2009, 18:27
Dire che state assieme dopo 3 anni e mezzo no? Andate in palestra assieme, state sempre assieme, che senso ha far credere che non state insieme nella vita? Ormai è separata, chi se ne frega degli altri. Perchè vivere da clandestini e permettere a certa gente di credervi liberi?
Dire che state assieme dopo 3 anni e mezzo no? Andate in palestra assieme, state sempre assieme, che senso ha far credere che non state insieme nella vita? Ormai è separata, chi se ne frega degli altri. Perchè vivere da clandestini e permettere a certa gente di credervi liberi?
Un po perchè ha 13 anni in più di me,un po perchè siamo sempre stati abituati così.Adesso che la gente si è stufata di parlare di noi non vogliamo svegliare i can che dormono
letizia83
14-03-2009, 18:43
Un po perchè ha 13 anni in più di me,un po perchè siamo sempre stati abituati così.Adesso che la gente si è stufata di parlare di noi non vogliamo svegliare i can che dormono
Evvabbè, che vuoi che siamo 13 anni al giorno d'oggi! Mica sei minorenne. Poi non capisco la gente che si fa i fatti altrui....Certo è che se non palesate la vostra relazione ci sarà sempre chi non si farà problemi a provarci. Comunque avvisare la moglie di lui non è una cattiva idea :asd:
ma la gente se deve fa i cazzi suoi. li prendi e li schioppi de botte, nessuno cia il diritto de parla sugli altri.
vabbè ma tanto se andate avanti prima o poi la gente saprà..
vedrai che dopo due giorni troveranno un pettegolezzo migliore..
(cmq che schifo la gente a volte eh..)
direi di parlare apertamente.. o cmq far capire almeno a lui che state insieme.. basta poco guarda :)
fossi in te ci andrei a parlare e se non ne vuole proprio sapere niente gli fai un bel lifting alla faccia :asd:
Saggio TiaMantova
14-03-2009, 19:43
io mi chiedo che cazzo c'è nella testa della gente che prova piacere a spettegolare degli altri, a non farsi i cazzi propri.
spiegatemelo perchè un motivo ci deve essere.
edit: poi il tipo che ha descritto tex deve avere dei seri problemi...da ammazzare di botte
Di prenderlo a calci in bocca per ora non se ne parla.
e perchè no?
le soluzioni semplici sono sempre le migliori...
ma la gente se deve fa i cazzi suoi. li prendi e li schioppi de botte, nessuno cia il diritto de parla sugli altri.
ma che lingua è? :D
Per quanto riguarda il problema:
provare ad affrontare il tizio (tu) o parlarne con un superiore (lei) ? :stordita:
ma che lingua è? :D
Per quanto riguarda il problema:
provare ad affrontare il tizio (tu) o parlarne con un superiore (lei) ? :stordita:
si, non sto a scrive in italiano formale e allora? qualche problema?
come se non sapessi che te e i tuoi altri amichetti, girate per i post a caccia dell'errore, ma basta :rolleyes: ipocriti
finitela..
cmq scrivere in maniera decente è il minimo richiesto.
>bYeZ<
Duke.N.4ever
15-03-2009, 03:26
un giorno tra il chiaro e l'oscuro lo corchi di legnate e finito il teatro se c riprova gli ridai un altra passatina e vedrai ke d noie nn te ne da piu :O
Grazie
Vabeh il passo e' abbastanza semplice
La tua fidanzata (la possiamo chiamare cosi no?) dovrebbe in azienda farsi trovare sempre in mezzo ad altre donne.
In modo tale che quando questo tizio arriva, inizi a guardarlo, lo punti con il dito e poi si metta a ridere con le altre donne.
Questo generalmente e' un'ottima strategia per scoraggiare immediatamente il tipo.
Inoltre in generis : che si faccia sempre trovare con altre persone (preferibilmente donne) nei pressi.
In altre parole : ribalta la frittata : fa che sia questo tipo ad essere la centro dei pettegolezzi dell'azienda (soprattutto quelli femminili, che sono devastanti).
Vabeh il passo e' abbastanza semplice
La tua fidanzata (la possiamo chiamare cosi no?) dovrebbe in azienda farsi trovare sempre in mezzo ad altre donne.
In modo tale che quando questo tizio arriva, inizi a guardarlo, lo punti con il dito e poi si metta a ridere con le altre donne.
Questo generalmente e' un'ottima strategia per scoraggiare immediatamente il tipo.
Inoltre in generis : che si faccia sempre trovare con altre persone (preferibilmente donne) nei pressi.
In altre parole : ribalta la frittata : fa che sia questo tipo ad essere la centro dei pettegolezzi dell'azienda (soprattutto quelli femminili, che sono devastanti).
Quoto, pero' se il tizio si rende solo presente e nn fa nulla non vedo quale grosso problema ci sia, se invece fa avances il discorso cambia..
matrizoo
15-03-2009, 12:36
Evvabbè, che vuoi che siamo 13 anni al giorno d'oggi!
beh, quando lui avrà 45 anni, nel pieno del suo vigore sessuale, lei ne avrà 60, ossia praticamente un vecchia...
io ste cose non le concepisco, non per lui, ma per lei che si ritroverà praticamente sola:rolleyes:
vabbè, ma questo è un altro discorso...
io farei una telefonata alla moglie del rompicoglioni, e se non si risolve, lo sputtanerei dove lavorate:O
SerPaguroSniffa³
15-03-2009, 14:08
quando lui avrà 45 anni, nel pieno del suo vigore sessuale
:mbe:
StateCity
15-03-2009, 15:20
Quoto al 100%
StateCity
15-03-2009, 15:24
vabbè ma tanto se andate avanti prima o poi la gente saprà..
vedrai che dopo due giorni troveranno un pettegolezzo migliore..
(cmq che schifo la gente a volte eh..)
direi di parlare apertamente.. o cmq far capire almeno a lui che state insieme.. basta poco guarda :)
Quoto, se stanno insieme da 3 anni allora si sposano.. :O
sollazzi e doveri a questo punto..
StateCity
15-03-2009, 15:26
beh, quando lui avrà 45 anni, nel pieno del suo vigore sessuale, lei ne avrà 60, ossia praticamente un vecchia...
io ste cose non le concepisco, non per lui, ma per lei che si ritroverà praticamente sola:rolleyes:
ma allora la sfrutta e poi la lascia ?
ma allora meglio il magazziniere, che magari se la sposa pure.. :asd:
paulus69
15-03-2009, 19:39
Quoto, se stanno insieme da 3 anni allora si sposano.. :O
sollazzi e doveri a questo punto..
:sbonk:
per perdere l'assegno dell'ex marito?e bravo...:doh:
se il tipo prova attrazione e ci prova che male c'è?oltretutto ai suoi occhi lei è pure libera.
:sbonk:
per perdere l'assegno dell'ex marito?e bravo...:doh:
se il tipo prova attrazione e ci prova che male c'è?oltretutto ai suoi occhi lei è pure libera.
Ma quale assegno,magari!Lei lavorando è indipendente e poi l'addebito l'avrebbe comunque lei.Comunque il problema non è questo e nemmeno quello dell'età.
Se cim provasse sarebbe meglio,almeno si prende il deu di picche e lo si può sputtanare ben bene,il problema è che appare ovunque ma non si capisce se vuole provarci,se vuole che ci provi lei o semplicemente farsi i cazzi nostri!:incazzed:
StateCity
15-03-2009, 21:33
Ma quale assegno,magari!Lei lavorando è indipendente e poi l'addebito l'avrebbe comunque lei.Comunque il problema non è questo e nemmeno quello dell'età.
Se cim provasse sarebbe meglio,almeno si prende il deu di picche e lo si può sputtanare ben bene,il problema è che appare ovunque ma non si capisce se vuole provarci,se vuole che ci provi lei o semplicemente farsi i cazzi nostri!:incazzed:
in ogni caso puo' pure provarci, se lei lo sfanculizza sei a posto,
in caso quindi potresti anche intervenire..e dirgli di farsi i cxxi suoi..
Senza Fili
15-03-2009, 21:54
Certo, allora non viviamo il presente perchè tra 20 anni la storia *potrebbe*(perchè nemmeno è detto) finire :doh:
io la mia l'ho detta :O
Saltata a piè pari? :fagiano:
theJanitor
16-03-2009, 09:06
magari il magazziniere vuole semplicemente provarci ma non trova il momento adatto....
lei è una donna libera per quanto ne sa il tizio
fagli trovare al tipo una testa di cavallo nella sua macchina...
dovrebbe capire...
alphacygni
16-03-2009, 10:51
Evvabbè, che vuoi che siamo 13 anni al giorno d'oggi!
Ricorda: cio' che oggi e' milf, domani e' gia' mature-older :O
LeEzSwEeTfAiRy
16-03-2009, 11:32
Dipende da quanto sia grave la situazione. Se peggiora io lo denuncerei per stalking.
PS: Ovviamente ci devono essere le condizioni.
letizia83
16-03-2009, 12:07
Ricorda: cio' che oggi e' milf, domani e' gia' mature-older :O
Io ho solo detto che al giorno d'oggi queste cose non fanno più notizia. Ma per quel che mi riguarda non lo farei mai. Tutta questa differenza d'età, alla lunga, la vedo deleteria. Poi non so. Ma di certo se un mio amico si fidanzasse con una 40enne non direi niente, contento lui...Di certo non rimarrei sconvolta (così come dubito ne diventerei amica. Troppi anni ed esperienze di differenza)
matrizoo
16-03-2009, 12:15
Certo, allora non viviamo il presente perchè tra 20 anni la storia *potrebbe*(perchè nemmeno è detto) finire :doh:
quello che dici tu si riferisce praticamente a tutte le storie...
qui ci sono 13 anni di dfferenza, e quindi il discorso cambia.
credo ci siano molte più probabilità che la loro storia finisca rispetto a due coetanei.
detto questo lui può farsi pure una settantenne, ma quel che ho detto non mi pare un'eresia:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.