PDA

View Full Version : Apple TV e Nito TV, chi c'è?

Jimmy3Dita
14-03-2009, 17:49
Ciao a tutti,
sto smanettando con la mia Apple TV 1.0 (versione da 40gb) e dopo l'update all'ultima versione del firmware (che tra l'altro abilita iPhone e iPod Touch come telecomando) ho messo l'hack per accedere via SSH ed installare software esterni, tra cui lettore di divx e conversione tramite Samba in "disco di rete".

Sono l'unico o c'e' chi gia' ci si diverte da un po'?
Volevo capire che tipo di file MKV legge e se ce la fa con i video a 1080p

CH1CC0
15-03-2009, 11:33
Proprio ieri ho comprato una AppleTV da 160Gb.
Al momento ha l'OS ATV 2.3.1 (se non sbaglio), ma sto lavorando per mettere su OSX 10.4

Jimmy3Dita
15-03-2009, 19:28
Proprio ieri ho comprato una AppleTV da 160Gb.
Al momento ha l'OS ATV 2.3.1 (se non sbaglio), ma sto lavorando per mettere su OSX 10.4

Ci ho un po' smanettato nel week, Nito TV va molto bene ma la cpu non ce la fa con i video full HD, quindi misa' che anche io ci metto osx e la uso con un desktop remoto per torrenti e media center..

Mi rode solo un po' aprirla, fin'ora con il patchstick usb l'ho lasciata completamente sigillata...

CH1CC0
15-03-2009, 23:07
Ci ho un po' smanettato nel week, Nito TV va molto bene ma la cpu non ce la fa con i video full HD, quindi misa' che anche io ci metto osx e la uso con un desktop remoto per torrenti e media center..

Mi rode solo un po' aprirla, fin'ora con il patchstick usb l'ho lasciata completamente sigillata...

Aspetta, non c'è bisogno di aprirla!!!

Anch'io c'ho studiato sopra un pò di tempo perché il fatto di aprirla non mi piaceva affatto, soprattutto perché, seppur usata, la mia ATV ha ancora 9 mesi di garanzia...

Cmq, attraverso un Mac intel ed un disco esterno usb si può installare osx senza aprire nulla

Jimmy3Dita
16-03-2009, 14:42
Il Mac Intel c'e'... grazie della info, mi metto subito a lavoro:sofico:

CH1CC0
16-03-2009, 20:56
Il Mac Intel c'e'... grazie della info, mi metto subito a lavoro:sofico:

Figurati :D

Dekkar
16-03-2009, 23:25
potete linkare in pm qualche sito? sono indeciso se comprare unapple tv o un mac mini o usare la ps3.

THX