View Full Version : Fable 2..???
Ghizzo22
14-03-2009, 16:24
Ciao ragazzi.
Ma fable 2 non doveva uscire il 15 febbraio??
perche io non ho + sentito niente, qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Grazie
Marco93 -the witcher-
14-03-2009, 19:46
gli sviluppatori dichiarano di non volerlo fare su pc, ma è solo una manovra x forzare l'acquisto su xbox: penso che prima o poi lo faranno uscire;)
Lo dico da amante del primo capitolo: meglio cosi' tanto fa schifo il 2.
Risparmi soldi.
Ghizzo22
15-03-2009, 13:12
gli sviluppatori dichiarano di non volerlo fare su pc, ma è solo una manovra x forzare l'acquisto su xbox: penso che prima o poi lo faranno uscire;)
Sicuramente anche perche avevo gia dato una data precisa e c erano gia immagino che giravano, ma adesso nn si sa + neinte
Ghizzo22
15-03-2009, 13:13
Lo dico da amante del primo capitolo: meglio cosi' tanto fa schifo il 2.
Risparmi soldi.
Appunto pure io da amante del primo capitolo voglio che anche il secondo esca x pc.
A me la versione 360 sembra molto bella, perche dici che è brutto??
Dal punto di vista tecnico e' ineccepibile; i problemi arrivano quando si analizza il resto:
- la trama e' ridicola
- il gioco e' esageratamente semplice
- la distizinzione dell'essere buoni i cattivi e' solo superficiale non implica nessun cambiamento di rilievo in pratica da buono gli npc applaudono e da cattivo scappano...
- alcuni aspetti sono sviluppati superficialmente come il cane che oltre a trovare oggetti non fa
- i nemici sono di una stupidita' disarmante, circandato da 5-6 nemici loro in pratica ti guardano tirando qualche colpo ogni tanto, ucciderli e' una passeggiata
- su xbox la modalita' due giocatori e' giusto un contentino per dire co-op ready.
Fai tu.
Dal punto di vista tecnico e' ineccepibile; i problemi arrivano quando si analizza il resto:
- la trama e' ridicola
- la distizinzione dell'essere buoni i cattivi e' solo superficiale non implica nessun cambiamento di rilievo in pratica da buono gli npc applaudono e da cattivo scappano...
- alcuni aspetti sono sviluppati superficialmente come il cane che oltre a trovare oggetti non fa
- i nemici sono di una stupidita' disarmante, circandato da 5-6 nemici loro in pratica ti guardano tirando qualche colpo ogni tanto, ucciderli e' una passeggiata
- su xbox la modalita' due giocatori e' giusto un contentino per dire co-op ready.
Fai tu.
Se non ricordo male quelle features erano state promesse anche nel primo, che a me è piaciuto molto tranne per il fatto che una volta imparata la magia finale (inferno oppure l'altra che non ricordo) uccidevi tutti con quella e non dovevi fare altro che premere il tasto per eseguirla e camminare
Ghizzo22
16-03-2009, 14:01
- la trama e' ridicola
Fai tu.
Io continuo a sperare che esca per pc e magari che migliorino anche qualcosa anke perche di solito quando importano gioco dalla console li migliorano (purtroppo non sempre).
Comunque alcuni aspetti che elenchi erano presenti anche nel primo capitolo ma nonostante questo lo giocato e finito + di una volta. Mi è piaciuto tantissimo..!!:)
29Leonardo
16-03-2009, 14:21
- la trama e' ridicola
Fai tu.
Beh sono i soliti difetti che aveva anche il primo no? :D
Del resto da uno che sparla e sparla come Molineux non ci si poteva sperare di meglio :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.