PDA

View Full Version : Grosso problema monitor lcd LG

Vieirarock
14-03-2009, 16:15
un mio amico è disperato per il suo monitor che presenta un grave problema
quando si preme il tasto di accensione lo schermo rimane attivo per qualche frazione di secondo e poi muore, sembra che vada in stand-by, non sò come definirlo :(

il monitor l'abbiamo provato collegandolo a diversi pc e prese di casa e si riscontra sempre questo difetto;

il secondo problema è che al centro di assistenza il monitor funziona normalmente, l'hanno acceso davanti al mio amico che rimasto :eek: ;

allora l'ha riportato a casa ed il monitor ha ripreso a funzionare per tutta la serata di ieri;

oggi è tornato il difetto: da cosa può dipendere?

vi prego :help: :help:

Futura12
14-03-2009, 17:56
elettronica andata,gli consiglio di buttarlo alla LG gli levano sicuro tanti euro.

Anche un mio Acer da 17 ha fatto la stessa fine..alla fine l'abbiamo buttato ripararlo non conveniva...visto che un 19' costa 100 euro ora..

Vieirarock
16-03-2009, 17:29
il fatto è che l'ha comprato il 23 febbraio.. :(

Futura12
16-03-2009, 17:30
il fatto è che l'ha comprato il 23 febbraio.. :(

allora lo riporta dove l'ha comprato,se poi si è perso lo scontrino ihmo è un fesso e ha poco da piangere...si sa che la sicurezza su queste cose non c'è mai.

Vieirarock
16-03-2009, 17:39
come già scritto , a casa sua non funziona in nessun modo,ma all'assistenza non rilevano alcun difetto per cui si rifiutano di prendere in considerazione l'idea di aggiustarlo..

Futura12
16-03-2009, 17:43
come già scritto , a casa sua non funziona in nessun modo,ma all'assistenza non rilevano alcun difetto per cui si rifiutano di prendere in considerazione l'idea di aggiustarlo..

-.-' beh tu ti fidi dell'assistenza? è normale che loro dicono che funziona visto che sta in garanzia cosi non gliene frega niente e te lo devi tenere cosi...passerei un paio di ore al centro assistenza con il monitor acceso e vedi un po come va...fra l'altro se non lo fa solo a casa sua...prima o poi lo farà anche al centro assistenza;)