PDA

View Full Version : [AL + sped] cerco lettore/masterizzatore per portatile

caustico
14-03-2009, 15:22
ciao a tutti, ho un hp dv4046 a cui è partito il masterizzatore (avevo anche deciso di vendere il portatile, c'è un mio topic di vendita da qualche parte, ma poi ci ho ripensato visto il deprezzamento degli ultimi tempi); non so come funziona la compatiblita' tra lettori cd nei portatili. . .penso che hp sia abbastanza furba nel farli compatibli almeno tra serie ad esempio dv4000-dv1000 ecc ma non ne sono sicuro, e anzi se qualcuno è piu' informato di me mi farebbe un favore se mi spiegasse un attimo :D

MarkManson
15-03-2009, 02:11
io neho uno di un compaq evi 610c, non so dirti molto sulla compatibilità però. fammi sapere, ma cmq penso siano compatibili.

ces53
15-03-2009, 08:55
ciao a tutti, ho un hp dv4046 a cui è partito il masterizzatore (avevo anche deciso di vendere il portatile, c'è un mio topic di vendita da qualche parte, ma poi ci ho ripensato visto il deprezzamento degli ultimi tempi); non so come funziona la compatiblita' tra lettori cd nei portatili. . .penso che hp sia abbastanza furba nel farli compatibli almeno tra serie ad esempio dv4000-dv1000 ecc ma non ne sono sicuro, e anzi se qualcuno è piu' informato di me mi farebbe un favore se mi spiegasse un attimo :D

ciao
i master di solito sono tutti uguali
ma possono , in alcuni casi, essere piu' alti di pochi millimetri
e, in altri casi, cambiano gli attacchi per la mascherina
ora se il tuo non va, smontalo e guarda la sigla dello stesso, poi in base alla sigla lo cerchi
se il dv1000 e' compatibile io lo avrei

caustico
15-03-2009, 09:08
ciao
i master di solito sono tutti uguali
ma possono , in alcuni casi, essere piu' alti di pochi millimetri
e, in altri casi, cambiano gli attacchi per la mascherina
ora se il tuo non va, smontalo e guarda la sigla dello stesso, poi in base alla sigla lo cerchi
se il dv1000 e' compatibile io lo avrei

oh grandssimo!! uno dei migliori utenti del forum :D . . .grazie per la dritta, allora il modello è samsung TS-L532R, almeno spero sia quella la sigla che indica il modello. . .non ho idea se è compatibile oppure no con quello del dv1000, provo a cercare qualcosa su internet, intanto grazie ;)

ces53
15-03-2009, 09:14
GUARDO IL MIO

ti andava bene quel mast?
alcuni si lamentano

ma forse hanno supporti ciofeca

ces53
15-03-2009, 09:21
ascolta
ho proprio uno uguale sottomano

lo testo

la mascherina tua e' nera o bianca

riesci ad aprire il cassetto e guardarlo da dietro? e ' fissata con una vitina la mascherina ?

caustico
15-03-2009, 09:21
GUARDO IL MIO

ti andava bene quel mast?
alcuni si lamentano

ma forse hanno supporti ciofeca

andava benissimo, poi secondo me da un mast per portatile non si puo' pretendere chissa che. . .soprattutto se ci vuoi scrivere dei princo :D . . .

ces53
15-03-2009, 09:27
ma il tuo e' rotto ?

mandami il tel che ti chiamo e mi spieghi

se ti va, sai che do buoni consigli eheheheh

ces53
16-03-2009, 11:44
hai pm

caustico
16-03-2009, 19:36
hai pm

ok accordato con il buon ces :D ricarica effettuta!

caustico
21-03-2009, 10:36
lettore arrivato, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. . .ho recuperato il portatile in questo modo ;) . . .grazie ces!!

ces53
21-03-2009, 12:23
lettore arrivato, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. . .ho recuperato il portatile in questo modo ;) . . .grazie ces!!

bene
grazie a te

prova anche a masterizzare qualcosa