View Full Version : ho appena preso una bravo...
1.4 dinamic 90cv gpl con i seguenti optional:
vernice metallizzata
appoggiabraccio anteriore refrigerato
alzacristalli elettrici posteriori
autoradio con mp3, impianto hifi 4 alt. + 2 tweeter
blue&me
comandi al volante
antifurto meccanico
piu l'allestimento dinamic che prevede cerchi in lega, volante e cambio in pelle e altre menate varie...
prezzo totale al netto di incentivi e sconto: 16.000 euro tutto incluso...
che ne dite?potevo andare meglio? :stordita:
secondo me va bene considerato la dotazione e l'impianto gpl. :stordita:
cosa sarebbe questo antifurto meccanico?
cosa sarebbe questo antifurto meccanico?
block shaft o come diavolo si scrive
ma il motore sarebbe quello a gpl originale fiat , non con impianto di terzi?
markus_81
14-03-2009, 17:45
rottamazione?? o usato?? o non hai dato indietro niente??
1.4 dinamic 90cv gpl con i seguenti optional:
vernice metallizzata
appoggiabraccio anteriore refrigerato
alzacristalli elettrici posteriori
autoradio con mp3, impianto hifi 4 alt. + 2 tweeter
blue&me
comandi al volante
antifurto meccanico
piu l'allestimento dinamic che prevede cerchi in lega, volante e cambio in pelle e altre menate varie...
prezzo totale al netto di incentivi e sconto: 16.000 euro tutto incluso...
che ne dite?potevo andare meglio? :stordita:
Ciao,
secondo me č un buon prezzo, io un paio di settimane fa mi sono fatto fare un preventivo per la stessa macchina, bravo gpl 1.4 dinamic con clima bi-zona,appoggiabraccio e sensori di parcheggio posteriori (niente radio) e tra sconti e rottamazione mi veniva 16500 con finanziamento a tasso 0 (che poi propio 0 non č :p ).
P.S.Ma te hai provato la macchina?Giusto per sapere che impressioni ti ha fatto il motore, perche leggendo per internet non e' che ne parlino benissimo (parlando a livello di prestazioni e consumi non affidabilita o meccanica).
Ciao :)
Bravo! :D
ps: mi sembra un buon acquisto. ;)
TheDonzo
14-03-2009, 20:18
volevo sapere com'č quel motore.
perchč 90 cv per la bravo mi sembrano pochi.
fammi sapere che sono interessato pure io :D
ma il motore sarebbe quello a gpl originale fiat , non con impianto di terzi?
motore gpl originale fiat :D
rottamazione?? o usato?? o non hai dato indietro niente??
rottamazione quindi 1500euro
Ciao,
secondo me č un buon prezzo, io un paio di settimane fa mi sono fatto fare un preventivo per la stessa macchina, bravo gpl 1.4 dinamic con clima bi-zona,appoggiabraccio e sensori di parcheggio posteriori (niente radio) e tra sconti e rottamazione mi veniva 16500 con finanziamento a tasso 0 (che poi propio 0 non č :p ).
P.S.Ma te hai provato la macchina?Giusto per sapere che impressioni ti ha fatto il motore, perche leggendo per internet non e' che ne parlino benissimo (parlando a livello di prestazioni e consumi non affidabilita o meccanica).
Ciao :)
volevo sapere com'č quel motore.
perchč 90 cv per la bravo mi sembrano pochi.
fammi sapere che sono interessato pure io :D
la macchina non l'ho provata su strada l'ho solo vista da dentro e fuori e come qualitą mi č sembrata buona e secondo me 16000 mila euro li vale considerando tutti gli accessori e l'impianto gpl (non per niente il preventivo sforava i 22000euro che sarebbe stato il prezzo di un anno fa)...per le impressioni su strada non sarą un fulmine con 90cv ma una persona che prende un auto a gpl non cerca certo le prestazioni :D
per i consumi ho visto che non č particolarmente parca perņ l'impianto a gpl dovrebbe compensare alla grande e poi faccio max 15.000\17.000km all'anno...
il venditore ha previsto la consegna per il 30aprile ma ha detto che dovrebbe arrivare moooooolto prima quindi spero fine mese e appena mi arriva vi posto le mie impressioni per il minimo di competenze che ho :D
per il finanziamento ho fatto quello 10000euro in 42 rate e il resto in contanti...facendo i conti viene 1000euro di piu che sono giusto le spese.
secondo me va bene considerato la dotazione e l'impianto gpl. :stordita:
anche se io volevo quella del tuo avatar :cry:
ma con 16000mila euro non prendevo neanche il telaio :mc:
motore gpl originale fiat :D
cosa ha di diverso da un impianto tradizionale after market?
FrancescoSan
15-03-2009, 11:03
cosa ha di diverso da un impianto tradizionale after market?
E' lo stesso, solo che: č montato direttamente in fabbrica, č completamente garantito in ogni componente insieme a tutta l'auto e permette di avere 2000 euro di incentivo...
E' lo stesso, solo che: č montato direttamente in fabbrica, č completamente garantito in ogni componente insieme a tutta l'auto e permette di avere 2000 euro di incentivo...
we cumpaesą :D
FrancescoSan
15-03-2009, 23:46
we cumpaesą :D
uč, ma quanti siamo? :D
uč, ma quanti siamo? :D
abbastanza possiamo fare un barletta fan club :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.