PDA

View Full Version : [Warhammer Online: Age of Reckoning] Problemi con il Trial period

SilverLizard
14-03-2009, 14:42
Salve a tutti,
ho cercato il thread ufficiale di WAR sia qui sia in Official Thread, ma non l'ho trovato. Se mi è sfuggito chiedo scusa e chiedo se potete spostarmelo.

Praticamente volevo provare il gioco, ho visto che danno 10 giorni di trial. Allora ecco cosa ho fatto:

1) Entrato nel sito, cliccato sul banner dei 10 giorni
2) Scaricato il trial client (6Gb e qualcosa, non intero)
3) Creato l'account
4) Ricevuta mail di attivazione account, cliccato sul link
5) Dopo aver cliccato il link, mi ha aperto la pagina del sito ufficiale e mi sono loggato. Fin qui, tutto ok.
6) Ricevuta una mail di benvenuto in WAR, che confermava l'avvenuta attivazione dell'account e mi ricordava i dati (user, mail, ecc)
7) Installo il gioco, finita l'installazione lo lancio e mi si apre il Mithyc Patcher
8) Inserisco i miei dati (gli stessi utilizzati nel registrarmi e che funzionano PERFETTAMENTE sul sito)
9) Si apre la schermata di download degli aggiornamenti, rimane a 0% per qualche secondo poi mi risbatte al Mithyc Patcher dicendomi "Autenticazione fallita"

Come mai? Che devo fare ora? Devo aspettare una terza mail che mi avverte dei 10 giorni o sono i server di autenticazioni offline per qualche motivo?

Grazie per le eventuali risposte

SilverLizard
15-03-2009, 10:52
Up :D
Magari qualche giocatore di WAR sta evando i miei stessi problemi, qualcuno sa qualcosa a proposito?

Grazie

wolverine
15-03-2009, 20:15
Ho lo stesso problema tuo.. alla fine mi sono rotto.. :stordita: :doh: