View Full Version : [SR + Sped] P4 3.0 HT e 1.6 ghz 478, DDR 400 1.5 GB, 6200 128 MB AGP... -> Prezzone!
Salve, vendo le eccedenze dei miei ultimi aggiornamenti.
I componenti si intendono tutti FUNZIONANTI. Ove non diversamente specificato, si intendono tray o bulk ('nsomma senza accessori tipo scatole, cd driver e adattatori.)
- CPU INTEL P4 478 1,6 ghz\256\400 SL5UJ 5 Euro
Versione tray.
- nVidia Geforce 6200 128 MB AGP 14->13 Euro Ritirata dalla vendita
Passiva. Uscite incorporate: DVI+VGA+TV OUT. Ottima per htpc. Vi ricordo che la serie 6 è HDCP. Adattatori Video a richiesta, nel senso che se vi serve qualcosa di specifico vedo se ce l'ho e ve lo includo.
L'avevo presa per una linux machine, ma poi subito dopo ho trovato una 6600 gt passiva... che dovevo fare? :D
- CPU INTEL P4 478 3.00 ghz\1M\800 HT SL7E4 25->23 Euro Venduto a Gneralekamikaze
- 2x256 MB DDR 400 Twinmos single side 8->7 EuroVenduto a Gneralekamikaze
- 2x512 MB DDR 400 V-Data double side 14->12 euroVenduto a Gneralekamikaze
Perfette, 0 errori.
- Soundblaster Audigy SE 7.1 EAX 3.0 SNR 100dB 13 Euro Venduta a Monellacio
Fornisco cd driver originale creative.Eccezionale rapporto qualità prezzo, suona molto meglio delle integrate e dotazione software di tutto rispetto. La presi per ascoltare musica visto che aveva il cmss che missava le tracce sui vari canali surround
* Uscita surround 7.1
* Risoluzione audio 24 bit/96kHz
* Rapporto segnale/rumore di 100dB
* Il completo software Creative Media Source in dotazione
* Supporto EAX ADVANCED HD 3.0 per i giochi
* Up-mix CMSS da contenuti stereo a 7.1 surround
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=1&subcategory=205&product=14257
RULEZ
- Precedenza al ritiro a mano.
- Pagamento Postepay
- SPEDIZIONE PREFERIBILMENTE IN PRIORITARIA VISTO L'ESIGUO VALORE E LE MIE DIFFICOLTÀ AD ANDARE IN POSTA.
Patti chiari, amicizia lunga. Trattative in sign...
jumperless
14-03-2009, 16:09
coda per ram e scheda video ... Se intendi vendere separatamente disposto a concludere anche subito ;)
Per ora aspetto il blocco. Ma forse non l'ho scritto abbastanza sopra :D
Up.
Vorrei segnalare che ho da vendere anche una MSI 8800 GTS 512 G92, non ho ancora aperto il 3d apposito perchè ci sto giocando ma se la prendete assieme al blocco ve la smonto subito :)
PS - Tutto In vendita altrove....
Monellaccio Smoker
16-03-2009, 16:38
Comprata Creative soundblaster con scambio a mano!
Grazie Vast per la gentilezza.
Coda per la 8800Gts mi informo
Audigy venduta a Monellaccio, in attesa di consegna a mano.
Riformulo il prezzo del blocco.
Up, Ma ragazzi... Mica il prezzo è altro poi ci sono le SS incluse! Forza :)
Up :)
Mi rovino... ulteriore limata! :D 60 Spedito! Accattativillu!
xxfamousxx
18-03-2009, 19:42
perdonami se ti inquino il topic, nel caso prendilo come un up :D
non è che hai una modo 478?? ^^
No purtroppo, no... se le avevo ci assemblavo 2 Pc 478 :D
Pensa che per ritestare la roba prima di venderla ho dovuto sequestrare il pc di una amico che era 478:doh:
Monellaccio Smoker
19-03-2009, 13:45
Affare fatto con vastx dal vivo.Ottimo venditore merce perfetta scheda audio magnifica con grande qualità
Un up per te!
Grazie a te che sei venuto a due passi da casa mia :)
Mi fa piacere sia tutto a posto.
Alla prossima.
UP
Ciao, la 8800 GTS 512 G92 è venduta insieme al blocco o anche singola? In tal caso sono interessato, comunicami il prezzo :).
Ciao, la MSI 8800 gts g92 512MB viene venduta anche singola, anche se ovviamente la precedenza va col blocco (o parte di esso).
È perfettamente funzionante, ma niente scontrino o garanzia. Scheda nuda e cruda, fornisco adattatore dvi-vga (ma non molex-pci-e, quindi il tuo ali deve avere il conn.re pci-e, ocomunque devi comprarlo a parte).
Prezzo= 85 euro +SS
Ciao, la MSI 8800 gts g92 512MB viene venduta anche singola, anche se ovviamente la precedenza va col blocco (o parte di esso).
È perfettamente funzionante, ma niente scontrino o garanzia. Scheda nuda e cruda, fornisco adattatore dvi-vga (ma non molex-pci-e, quindi il tuo ali deve avere il conn.re pci-e, ocomunque devi comprarlo a parte).
Prezzo= 85 euro +SS
Sono interessato se scendi
Sono interessato se scendi
Abito a secondo piano e non me la sento di fare troppe scale... Sto bene qui :D
Interessato se sali tu. Non mi risulta che si vendano 8800gts a meno di 90 euro+SS. Magari mi mandi qualche link in pvt e riconsidero.
Non ho urgenza di vendere la vga, ci gioco ancora a tutto e bene, solo che se a qualcuno interessa la vendo (preferibilmente con le altre cose).
Up
Ragazzi a mano posso smembrare quel che volete (come ho già fatto per la audigy).
Il problema è che non posso andare troppo alle poste :)
Oppure al limite posso spedire in prioritaria, pesando e affrancando.
Up aperta vendita formale per 8800gts 512 (V. firma)
generalekamikaze
26-03-2009, 19:57
2x512 MB DDR 400 V-Data double side
coda..se vuoi!!:D
Se sei a mano o accetti a tuo carico il rischio della prioritaria, si può fare, se no nisba. Mi costa di più prendermi un permesso da lavoro per andare in posta che guadagnare 12 euro di ram.
generalekamikaze
28-03-2009, 13:15
Se spedisci con raccomandata il rischio è chiaramente a mio carico!
Solo una cosa...
Non ho mai usato ram duble side...
ci sono controindicazioni per caso???
Non possono lavorare assieme??
Non sono sempre compatibili?
Stiamo sempre parlando di ram ddr 184 pin?
Grazie...
Se spedisco con raccomandata, devo andare alla posta, se vado alla posta perdo soldi lavorativi. Se spedisco con prioritaria, posso affrancare da me a casa. Puoi stare certo che spedisco ma non puoi stare certissimo che ti arrivino.
Una volta ho già spedito circa 200 euro di roba a un utente in prioritaria perchè aveva il problema che non poteva andare alla posta. Ovviamente il rischio era a suo carico. Ma gli è arrivato tutto.
Se non te la senti fa niente, cerco di risolvere a mano.
Double side riguarda la distribuzione dei chip su entrambi i lati della stecca di ram. Ovvio che sono normalissime DDR 400 184 pin!
Le controindicazioni le può avere laa tua scheda madre che per esempio per riempire tutti e 4 o 2 gli slot di ram ti può chiedere di usare solo ram single side. Vedi nella sezione ram del manuale.
Così come sono ti posso dire che sulla mia (chipset i865) non hanno nessun problema neanche aggiungendo gli altri due banchi in vendita sopra da 256. Di solito il problema della gestione dei double side riguarda chipset vecchi o scadenti, poi vedi te.
generalekamikaze
28-03-2009, 20:28
Ok, cercherò di informarmi sulla mobo..
Senti una cosa...
Stesso discorso se facessi passare il corriere( di tasca mia )e facessi ritirare il tutto dal tuo posto di lavoro???
Ma ti sei informato su quanto ti costerebbe???? :eek:
Io non saprei, ma non penso sia così a buon mercato...
Notte!
generalekamikaze
29-03-2009, 14:25
Tu non preoccpuarti.
Se per te è più comodo, possiamo fare così!
Tu non preoccpuarti.
Se per te è più comodo, possiamo fare così!
Io se mi preoccupo è per non farti spendere più del dovuto a te, se spendi una cifra di sped io non ci rimetto nulla.
Io l'ultima volta l'ho pagato più di 20 euro con bartolini. Fai tu. Ma ti consiglio di informarti :rolleyes:
ps - a me pare un po' una cavolata che stai facendo...:)
X tutti
PS - Se non fosse chiaro l'intero blocco va via a 60 spedito.
Prezzo di favore se non mi fate smembrare. Il prezzo è ottimo. Con 50 + SS sul forum ci si prende solo la ram 2x512 ddr 400 e il procio p4 3.00 ghz. I prezzi sono bassi per questo. Vi pregodi non farmi smembrare i pezzi, ameno che non veniate vicino casuccia mia e di sera, come ha fatto monellaccio per la audigy. Mi dite voi dove le prendete 2x512 ddr400 a 12 euro? eh? ;)
PS2 - C'è anche un interessato a mano per parte del blocco extra forum.
generalekamikaze
30-03-2009, 13:00
In poche parole mio zio ha una sorta di contratto aziendale!
Se vuoi possiamo chiudere per le ram, al massimo fai la spedizione in prioritaria!
Se per te va bene...
Forse potrei prendere tutto il blocco.Ci stò pensando.Se solo avessi anche una mobo 478 lo prenderei all'istante!!!
La mobo non ce l'ho purtroppo. Pensa bene perchè se prendi il blocco ti posso fare il j+3 in posta :)
generalekamikaze
31-03-2009, 13:34
Se mi va in porto un affare per la scheda madre, posso prendermi i quattro banchi Ram, e il p4 da 3 ghz!
Naturalmente con la solita questione della spedizione e con una limatina ina ina ina...:Prrr:
generalekamikaze
01-04-2009, 15:21
Quanto mi riesci a fare per le due ram da 256, le due da 512, il procio da 3 Ghz?
Quanto mi riesci a fare per le due ram da 256, le due da 512, il procio da 3 Ghz?
Spero non sia una sortita per limare ulteriori sconti...:rolleyes:
Il prezzo è quello che leggi sopra + le SS (incluse invece nel blocco totale) :read:
Penso siano i prezzi più bassi del forum, se mi mandi link di vendite dove li vendono a meno posso anche scendere, altrimenti restano tali (ossia i più bassi)
Per risponderti viene:
- CPU INTEL P4 478 3.00 ghz 23 Euro
- 2x256 MB DDR 400 7 Euro
- 2x512 MB DDR 400 12 euro
42 euro + SS. Se tiserve il dissi, 51 spedito (j+3) sennò senza dissi viene 46 spedito (raccomandata.)
Saluti e up :)
generalekamikaze
01-04-2009, 18:43
Il dissipatore dovrebbe essere incluso nel prezzo, giusto???
Comunque resta il fatto che il pacco lo faccio ritirare io se non è un problema.
Per me possiamo chiudere.
Inviami i dati per privato, compreso il tuo indirizzo!
Grazie, scusa se sono un pò taccagno!!!:D
Un familiare mi fa il favore di spedire, Se puoi passarlo a ritirare (intendo col corriere) è la migliore cosa in assoluto.
Il dissipatore è incluso, ma per spedirlo occorre il pacco, non basta la raccomandata che ha uno spessore max di 5 cm, quindi maggiorazione delle SS.
Quindi confermi il blocco di 2x256 + 2x512 + P4 3.0ghz ? Fanno 42 euro + SS.
Ma visto che ritiri tu, fanno 42 euro e basta. Per favore dammi conferma (se non ne sei già sicuro) del ritiro a domicilio. Poi passo a darti i dati per il pagamento e le mie info.
restano solo p4 1,6 ghz e vga agp 6200, il resto venduto a generale k.
up per vga 6200 e p4 1,6 ghz
generalekamikaze
09-04-2009, 12:54
Vastx, la vuoi sapere una cosa???
Avrei fatoo meglio a prenderlo l'altro pentium!!!
Comunque dovrebbe funzionare tutto...
Ma che vuoi dire? spiegami meglio in pvt.
up
netcrusher
09-04-2009, 18:04
quanto verrebbe spedita la vga??? agp 8x??? supporta la 1920x1200???
grazie
Dovrebbe supportare la 1920, non ho mai provato ma ne sono quasi sicuro, visto che la 6200 pci-e la supporta (e anche oltre).
Viene 18 spedita in prioritaria. Non posso andare in posta al momento, se non ti piace l'idea della prioritaria a tua rischio, pazienza, ti capisco ;)
6200 prestata ad amico.
Up per il P4 1.6 ghz :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.