View Full Version : [PS3] - Street Fighter IV vs Killzone 2
Quale comprereste? So che sono due titoli completamente diversi, ma quale dei due comprereste? Motivate la vostra risposta.
:D
http://i728.photobucket.com/albums/ww282/Disturbancer/sf4packshotps3pegijpgc-1.jpg http://i728.photobucket.com/albums/ww282/Disturbancer/killzone2cover-1.jpg
Giant Lizard
14-03-2009, 14:06
io prenderei decisamente SFIV, più che altro perchè gli sparatutto non li adoro particolarmente :D
Ventresca
14-03-2009, 14:06
considera che in questo sondaggio verrano i fanboy concorrenti a votare street fighter. Il mio consiglio è: prendi Killzone2, se non ti piace lo vendi o meglio ancora scambialo per street fighter. Easy.
considera che in questo sondaggio verrano i fanboy concorrenti a votare street fighter. Il mio consiglio è: prendi Killzone2, se non ti piace lo vendi o meglio ancora scambialo per street fighter. Easy.
Grazie per il consiglio, voglio solo sapere qual'è il più piaciuto. :)
Io credo più sfiv. XD
ovviamente killzone 2 :O
...io odio i picchiaduro -.-
Titoli diversi, prendili entrambi:O
Titoli diversi, prendili entrambi:O
Troppi soldini :O
torgianf
14-03-2009, 14:38
Troppi soldini :O
con 70? li prendi entrambi nuovi dall uk
con 70? li prendi entrambi nuovi dall uk
Per giocare a sfiv vorrei anche lo stick arcade se permetti :D
poi non è un fatto di soldi, io ne faccio uno alla volta. volevo sapere il vostro parere
torgianf
14-03-2009, 14:50
che budget hai? con un buon stick siamo su cifre considerevoli
che budget hai? con un buon stick siamo su cifre considerevoli
volevo spendere sui 100. :) Se proprio voglio ce li ho i soldi, ma non mi va di comprare due giochi (che forse non mi piaceranno) . mi piace giocarne uno alla volta. :D
torgianf
14-03-2009, 14:55
volevo spendere sui 100. :) Se proprio voglio ce li ho i soldi, ma non mi va di comprare due giochi (che forse non mi piaceranno) . mi piace giocarne uno alla volta. :D
vedi tu, con killzone hai un buon gioco e spendi 30
vedi tu, con killzone hai un buon gioco e spendi 30
40 e ci mette una settimana... XD scherzi a parte, voglio solo sapere quale dei due mi consigliate di comprare. Se poi non mi piace lo cambio, non è questo il problema! :D
Personalmente mi piace di più KZ2 perché preferisco gli FPS, ma mi piace anche SFIV. Ovviamente li ho acquistati entrambi. Se giochi solo in singolo, KZ2 è piuttosto breve, mentre SFIV è davvero molto impegnativo e porta via parecchio tempo (e pazienza...) per essere completato in tutte le modalità. Se giochi prevalentemente online invece, sono molto longevi entrambi ;)
Personalmente mi piace di più KZ2 perché preferisco gli FPS, ma mi piace anche SFIV. Ovviamente li ho acquistati entrambi. Se giochi solo in singolo, KZ2 è piuttosto breve, mentre SFIV è davvero molto impegnativo e porta via parecchio tempo (e pazienza...) per essere completato in tutte le modalità. Se giochi prevalentemente online invece, sono molto longevi entrambi ;)
Hai lo stick per SFIV? :D
poi non è un fatto di soldi, io ne faccio uno alla volta. volevo sapere il vostro parere
SF IV non è un gioco che prendi, lo finisci e lo metti via... puoi sì completare le modalità offline, ma il succo del gioco è online. E' un gioco da tenere ad oltranza imho, e quando ne hai voglia ci giochi.
Se dovessi guardare il fattore longevità direi senza dubbio SF IV, altrimenti se ti interessa di piu una campagna vera e propria vai di KZ.
SF IV non è un gioco che prendi, lo finisci e lo metti via... puoi sì completare le modalità offline, ma il succo del gioco è online. E' un gioco da tenere ad oltranza imho, e quando ne hai voglia ci giochi.
Se dovessi guardare il fattore longevità direi senza dubbio SF IV, altrimenti se ti interessa di piu una campagna vera e propria vai di KZ.
Sono d'accordo con te.
Hai lo stick per SFIV? :D
Purtroppo no... :cry: Ma solo perché non saprei dove metterlo... :D
Killzone2 sta dominando al momento.. :D
Comunque secondo me sono i titoli che meritano di più per ps3... o no?
torgianf
15-03-2009, 08:58
Killzone2 sta dominando al momento.. :D
Comunque secondo me sono i titoli che meritano di più per ps3... o no?
be' stai paragonando 2 generi troppo diversi. cosa cerchi? un gioco che in single dura 6 ore per poi giocarlo online, o un gioco praticamente eterno e che richiede tempo, dedizione e un hardware dedicato tipo uno stick quantomeno decente? killzone e' immediato, street fighter per essere goduto appieno va giocato in un certo modo
Io non li sto paragonando, sto dicendo che secondo me sono quelli che meritano di più. Io non mi sto basando sulla logica "quale mi compro?" ma voglio sapere qual'è il più gradito. :) E comunque quali altri titoli sarebbero a questi livelli? Del 2009 nessuno, del 2008 forse cod4 o mgs4... O sbaglio?
IMHO
torgianf
15-03-2009, 09:06
Io non li sto paragonando, sto dicendo che secondo me sono quelli che meritano di più. Io non mi sto basando sulla logica "quale mi compro?" ma voglio sapere qual'è il più gradito. :) E comunque quali altri titoli sarebbero a questi livelli? Del 2009 nessuno, del 2008 forse cod4 o mgs4... O sbaglio?
IMHO
c'e' resident evil 5, altri cui vale la pena giocare sono mirrors edge, dead space e resistance 2. i primi 2 li trovi usati a 9€ al gamerush.
dead space e' il miglior gioco del 2008
c'e' resident evil 5, altri cui vale la pena giocare sono mirrors edge, dead space e resistance 2. i primi 2 li trovi usati a 9€ al gamerush.
non mi sono particolarmente piaciuti, ma naturalmente imho. re5 non l'ho giocato, ma non puoi dire che dead space è stato il miglior gioco 2008.
torgianf
15-03-2009, 09:14
non mi sono particolarmente piaciuti, ma naturalmente imho. re5 non l'ho giocato, ma non puoi dire che dead space è stato il miglior gioco 2008.
fai una cosa: prendi killzone, e' esclusiva ed e' molto bello.
fai una cosa: prendi killzone, e' esclusiva ed e' molto bello.
voglio solo sapere il parere della gente e pian piano stiamo andando in ot. la richiesta era "quale comprereste?" e motivare la risposta. non ho chiesto nessun consiglio.
torgianf
15-03-2009, 09:23
voglio solo sapere il parere della gente e pian piano stiamo andando in ot. la richiesta era "quale comprereste?" e motivare la risposta. non ho chiesto nessun consiglio.
ho i miei dubbi, comunque killzone, street fighter fa storia a se, come e' gia stato detto andrebbe affiancato ad altri giochi
ho i miei dubbi, comunque killzone, street fighter fa storia a se, come e' gia stato detto andrebbe affiancato ad altri giochi
e non ti senti neanche un po' di dire che forse è per ora il miglior gioco? penso che sia meglio di dead space :sofico:
torgianf
15-03-2009, 09:31
:)
powerslave
15-03-2009, 13:30
Per come la vedo io di giochi come street fighter IV ne escono uno ogni dieci anni,sono titoli che rimangono nella storia e,da appassionato di picchia picchia 2d, considero ogni street fighter un evento.Di fps come killzone2 ,più o meno ben realizzati(li è anche questione di gusto),invece ne escono un paio l'anno.
Per quanto mi riguarda,se sei un appassionato di picchiaduro bidimensionali, la scelta è ovviamente obbligata.Però il solo fatto che tu ti ponga il problema mi fa pensare che tu possa non essere così appassionato del genere e quindi mi verrebbe di consigliarti KZ2,anche perchè SFIV è un gioco nato per gli appassionati che contano i frame,mentre il non appassionato potrebbe trovarlo stupendo o odiarlo.Al contrario KZ2 è il classico fps ben realizzato che più o meno dovrebbe incontrare il gusto di tutti,quindi in qualche modo è un acquisto meno "rischioso".
Per come la vedo io di giochi come street fighter IV ne escono uno ogni dieci anni,sono titoli che rimangono nella storia e,da appassionato di picchia picchia 2d, considero ogni street fighter un evento.Di fps come killzone2 ,più o meno ben realizzati(li è anche questione di gusto),invece ne escono un paio l'anno.
Per quanto mi riguarda,se sei un appassionato di picchiaduro bidimensionali, la scelta è ovviamente obbligata.Però il solo fatto che tu ti ponga il problema mi fa pensare che tu possa non essere così appassionato del genere e quindi mi verrebbe di consigliarti KZ2,anche perchè SFIV è un gioco nato per gli appassionati che contano i frame,mentre il non appassionato potrebbe trovarlo stupendo o odiarlo.Al contrario KZ2 è il classico fps ben realizzato che più o meno dovrebbe incontrare il gusto di tutti,quindi in qualche modo è un acquisto meno "rischioso".
io non mi sono posto il dubbio, ripeto : voglio solo conoscere il pensiero della gente. Io sono appassionato sia di fps che di picchiaduro (gli unici due generi che per ora mi piacciono) e sin dall'inizio la mia scelta è stata sfiv (infatti l'ho anche votato). Comunque sia grazie mille per la tua esplicazione, davvero utile, volevo risposte come queste. :) Grazie. :)
nonsochisono
17-03-2009, 22:24
killzone2 perchè preferisco giochi di guerra :)
killzone 2, senza ombra di dubbio. perché? c'è bisogno di motivarlo? un motivo è perché è nextgen, nextgen vero.
Um, non ho la PS3 ma la 360... però se dovessi scegliere tra un Street Fighter IV e un FPS (bo tipo Halo 3, ecc) sceglierei senza dubbio Street Fighter IV al di là che gli fps li preferisco su mouse+tastiera in questo momento vorrei un gioco con qui giocare con la mia ragazza :-P
fabio::gr::
17-03-2009, 23:27
2 cose completamente diverse!!!
hardvibes
18-03-2009, 00:59
boh....street fighter non mi interessa per niente
i picchiaduro che mi piacciono sono soulcalibur, tekken e fight night
Giant Lizard
18-03-2009, 01:18
dead space e' il miglior gioco del 2008, IMHO
fixed :asd:
torg, perchè cavolo pensi sempre che la tua opinione sia quella universale? :D Dead Space miglior titolo 2008, Castle Crasher miglior Live Arcade...la realtà spesso va al di là del proprio naso :cool:
come sono saggio :asd:
ShinnokDrako
18-03-2009, 08:29
Killzone 2, perchè secondo me è spettacolare. SF IV è bello e divertente, ma alla lunga mi ha stancato un po' (alla fine son sempre quei personaggi 1 VS 1 ecc), mentre KZ2 mi sta piacendo parecchio, sia la single che il multi e, sempre secondo me, è un po' più vario di SF.
Ovviamente è un paragone super forzato, visto che sono 2 generi completamente diversi... io ti ho parlato della MIA scelta comunque, poi dipende :O
DFGemini
18-03-2009, 10:08
anche io come te sono stato molto indeciso,ma un pò per la grande attesa,un pò per la voglia di vedere qualcosa che potesse stupire ho scelto killzone e devo dire che è stata una scelta più che azzeccata.attualmente credo sia il gioco che,visivamente parlando,spinge di più la ps3.
per quanto riguarda SFIV lo prenderò sicuramente ma non a breve(non ho molto tempo per giocare e sarebbe inutile prenderlo a prezzo pieno ora dato che gioco 2 ore scarse solo a K2).per l'online sono molto longevi tutti e due.posso solo consigliarti di scegliere in base alla tipologia di gioco con cui hai + feeling anche se,ti ripeto, IMHO un conto è accendere la tv e veder muovere SFIV,un altro è veder muovere l'ambiente di guerra di killzone
anche io come te sono stato molto indeciso,ma un pò per la grande attesa,un pò per la voglia di vedere qualcosa che potesse stupire ho scelto killzone e devo dire che è stata una scelta più che azzeccata.attualmente credo sia il gioco che,visivamente parlando,spinge di più la ps3.
per quanto riguarda SFIV lo prenderò sicuramente ma non a breve(non ho molto tempo per giocare e sarebbe inutile prenderlo a prezzo pieno ora dato che gioco 2 ore scarse solo a K2).per l'online sono molto longevi tutti e due.posso solo consigliarti di scegliere in base alla tipologia di gioco con cui hai + feeling anche se,ti ripeto, IMHO un conto è accendere la tv e veder muovere SFIV,un altro è veder muovere l'ambiente di guerra di killzone
capisco le due differenze... ma alla fine ho deciso... stiv... mi sto anche costruendo uno stick arcade da solo... per una volta voglio cambiare... già mi ha rovinato la vita cod :D
comunque sia continuate tutti a votare e a dire la vostra (e io continuerò a dire la mia :D)
per ora sta stravincendo K2... :(
SFIV :oink:
MA A BREVE PRENDERO' ANCHE K2 :D
Giant Lizard
18-03-2009, 14:32
capisco le due differenze... ma alla fine ho deciso... stiv... mi sto anche costruendo uno stick arcade da solo... per una volta voglio cambiare... già mi ha rovinato la vita cod :D
comunque sia continuate tutti a votare e a dire la vostra (e io continuerò a dire la mia :D)
per ora sta stravincendo K2... :(
SFIV :oink:
MA A BREVE PRENDERO' ANCHE K2 :D
scusa ma se volevi prendere SFIV perchè hai messo il sondaggio chiedendo un'opinione? :asd:
comunque buon combattimento. E mi raccomando usa Sagat, che merita :D
scusa ma se volevi prendere SFIV perchè hai messo il sondaggio chiedendo un'opinione? :asd:
Troppo sgravo :O
voglio sapere cosa interessa a voi :D
Troppo sgravo :O
Sagat MERITA :O
Giant Lizard
18-03-2009, 15:22
voglio sapere cosa interessa a voi :D
ah ecco :asd:
bè come vedi la maggioranza preferisce Killzone 2 :O ed io ovviamente faccio parte della minoranza, del "popolo di nicchia" :cool:
Io ho preso entrambi, SF IV merita ampiamente, è un gran bel gioco, ma al momento secondo me KZ 2 è il gioco da avere assolutamente...per cui, a malincuore, ho votato killzone
krizalid
18-03-2009, 15:31
Ho votato SF IV per solidarietà!
Cmq prendili entrambi:D
Ho votato SF IV per solidarietà!
Cmq prendili entrambi:D
grazie! :D
pecio84... ti posso capire... oggi stavo sfogliando GAMEPRO ed ecco che mi spunta fuori l'immagine di sto cecchino che inizia a scomparire... :cry:
Silver_1982
27-03-2009, 11:45
...ho avuto modo di provarli entrambi da amici e direi senza dubbio KZ2 ;)
piano piano mi sto ricredendo... in questi giorni sto cercando informazioni e informazioni e informazioni e informazioni sugli stick custom arcade... me ne vorrei costruire uno da solo ma devo dire che la strada è lunga e faticosa. :(
quasi quasi prendo K2 da play.com e finita la storia ....... :mad:
krizalid
27-03-2009, 13:37
io il mio è in fase di saldatura....pensavo fosse peggio...
Semmai prenditi un Hori Rap o simili e li moddi.
io il mio è in fase di saldatura....pensavo fosse peggio...
Semmai prenditi un Hori Rap o simili e li moddi.
ahahahah così spendo 200€ per un gioco che non sono sicuro che mi piaccia XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.