PDA

View Full Version : Perquisizioni in casa ed ufficio di Genchi

leoneazzurro
14-03-2009, 13:12
Il blog di Beppe grillo riporta che i carabinieri stanno perquisendo casa ed ufficio di Gioacchino Genchi.

I giornali italiani sembrano non riportare ancora alcuna informazione del genere,
solo su ansa ho trovato la conferma
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_906587529.html

Che ne pensate?

Wolfgang Grimmer
14-03-2009, 13:44
"E' uno scandalo - sostiene Gasparri - che una persona del genere lavori ancora all'interno dello Stato ed č una grave responsabilitā di chi tollera una cosa di questa natura. Mi auguro non solo che la perquisizione sia vera, ma che vengano distrutte le illegali banche dati accumulate da Genchi e che lo stesso venga portato nell'unico luogo dove merita di essere portato attualmente".
sempre grande Gasparri :rolleyes:
Che schifo :Puke:

ConteZero
14-03-2009, 15:16
Ceeerto.

Genchi da quel che gli ho sentito dire č uno che di computer ed informatica "ne capisce abbastanza".
A meno che non gli abbiano tagliato l'accesso ad internet mesi addietro a quest'ora un eventuale schedario sarā da qualche parte dove le FdO non possono raggiungerlo.

wdonnebirranvidia
14-03-2009, 15:23
Che ne pensate?

Che fossi in Genchi l'archivio sarebbe giā in USA/UK in attesa di rilasciare una mega intervista al new york times oppure all' herald tribune inglese.

Poi una volta uscito lo scandalo pubblicherei un libro "la mia veritā" dove analiticamente descriverei tutte le malefatte di cui sono a conoscenza.

Poi andrei in qualche parte del mondo diversa da italia e USA/UK a godermi lo spettacolo via parabola in TV.