PDA

View Full Version : Ubuntu 8.10 e speedtouch 330

pzve803
14-03-2009, 10:59
Mi riferisco all'errore che non permette di avviare il sistema, c'è qualche novità a riguardo? Sapete se è stata rilasciata qualche patch o qualche metodo alternativo di installazione?

So che acquistando un router adsl risolverei il problema ma linux per me è più che altro uno sfizio, installo ogni tanto qualche distribuzione giusto per vederne i progressi e le risorse finanziare scarseggiano...:(

Grazie a tutti

Lutra
14-03-2009, 12:48
Io non saprei se e come di faccia funzionare questo modem usb (ma mi sembra che i drivers ci siano), comunque con un router il problema non si pone.

pzve803
15-03-2009, 08:56
Grazie, comunque il problema non è l'installazione in se, qualla l'ho portata a termine decine di volte(il driver è nativo kernel nelle ultime distribuzioni). Il problema è che ubu non si avvia con il suddetto modem attaccato all'usb. In rete ho sentito voci che era un vecchio problema, poi risolto, che è ritornato a galla...belle cose...

Lutra
15-03-2009, 09:02
belle cose...

é capitato anche a me in passato (risolto comunque con hw meglio supportato)... direi peró che per avere un s.o. libero e gratis non c'é molto da lamentarsi...