mone83
14-03-2009, 10:30
ciao ragazzi, devo comprarmi un portatile per lavorare in tranquillità con autocad, photoshop, indesign,....quindi lo cerco veloce e potente. Cosa mi consigliate?
Elencatemi per favore il processore migliore e se conoscete qualche modello fatemelo sapere.
Grazie
ps. sul sito della dell ho trovato questa configurazione:
PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T9400 (2,53 GHz, cache L2 da 6 MB, FSB 1.066 MHz) modifica
SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium Autentico con Service Pack 1 - Italiano modifica
SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 9.0, italiano modifica
LCD Display TFT widescreen WXGA+ WLED (1280 x 800) da 15,4" con TrueLife™ modifica
WEBCAM Webcam integrata da 2,0 megapixel modifica
MEMORIA Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB] a 800 MHz modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 320GB e 5400 rpm modifica
SCHEDA GRAFICA Scheda grafica ATI® Radeon™ HD 3450 da 256 MB modifica
UNITÀ OTTICHE Unità Blu-ray ROM (lettura/scrittura CD/DVD, lettura Blu-ray Disc) modifica
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio, 56 Wh, 6 celle modifica
SICUREZZA Software di riconoscimento facciale modifica
mentre ho visto anche una configurazione apple:
processore intel core duo a 2,0 GHz
4GB di ram e 250GB di HD...
solo che non so se l'apple mi permetta di lavorare tranquillamente su windows , con autocad etc..
Elencatemi per favore il processore migliore e se conoscete qualche modello fatemelo sapere.
Grazie
ps. sul sito della dell ho trovato questa configurazione:
PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T9400 (2,53 GHz, cache L2 da 6 MB, FSB 1.066 MHz) modifica
SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium Autentico con Service Pack 1 - Italiano modifica
SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 9.0, italiano modifica
LCD Display TFT widescreen WXGA+ WLED (1280 x 800) da 15,4" con TrueLife™ modifica
WEBCAM Webcam integrata da 2,0 megapixel modifica
MEMORIA Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB] a 800 MHz modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 320GB e 5400 rpm modifica
SCHEDA GRAFICA Scheda grafica ATI® Radeon™ HD 3450 da 256 MB modifica
UNITÀ OTTICHE Unità Blu-ray ROM (lettura/scrittura CD/DVD, lettura Blu-ray Disc) modifica
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio, 56 Wh, 6 celle modifica
SICUREZZA Software di riconoscimento facciale modifica
mentre ho visto anche una configurazione apple:
processore intel core duo a 2,0 GHz
4GB di ram e 250GB di HD...
solo che non so se l'apple mi permetta di lavorare tranquillamente su windows , con autocad etc..