View Full Version : Aiuto!!!!!!!!
Destiny_75
22-01-2002, 10:15
ho un problema che mi tormenta!! e non di poco.
ho un masterizzatore philips 16X e un lettore CD 55X LG.
ho installato l'ultima versione di nero e ho inserito il CD KEY
fino a qui tutto a posto, come vado per masterizzare un CD audio noto che le voci "prova e scrivi" e "prova (con nessuna scrittura reale)" sono oscurate e non posso selezzionarle :(
allora proseguo con scrivi e come va a fare il controllo della lettura del cd audio dal lettore mi si pianta al 57% circa.
con il risultato che non riesco a masterizzare.
vi prego aiutatemi che sono a dir poco disperato.
prova ad usare easy creator... anke a me a volte lo faceva nero ma mi oscurava solo le voci non si piantava ma cmq bastava disinstallae e reinstallare e tutto andava bene
Destiny_75
22-01-2002, 10:54
e che il pc non'č mio, e lui lo vuole con nero.....
e che si pianta nella lettura dell' ISRC circa al 57%.
non ho mai avuto problemi con nero, ho montato masterizzatori NEC, e LG e non ho mai avuto problemi... ma con questo philips......
......dunque......vorrei chiederti se di Nero hai installato la demo....e poi l'hai resa "ufficiale" con il cosidetto c***k?
se si......quest'ultimo forse ha il key x la marca del tuo masterizzatore.......
Cmq mi sembra strano che lavoro fino ad un tot e poi si blocca.....
Con easy cd creator......ho io problemi......nel senso che sia con la versione 4deluxe che 5 platinum...non mi viene rilevato il mio plextor 24/10/40.....e non so come fare........
Destiny_75
22-01-2002, 12:35
provo a formattare tutto, non vorrei che sia successo un'errore nei VxD installando il modem isdn interno...
il rivenditore non aveva i driver e mi aveva detto che masterizzava perfettamente...
comunque... e una bella rottura.
....io prima di formattare farei altri tentativi......
concordo solo perkč si blocca... e poi a questo punto invece di formattare piazzaci easy creator vedi se va se non va dormatti...
Destiny_75
22-01-2002, 12:54
ragazzi.... ho provato a mettere il masterizzatore in slave e il lettore in master sullo stesso canale. volete sapere il risultato?? in risorse del computer non mi rileva ne masterizzatore ne il cd rom!!! azz!!!
prima avevo il masterizzatore il slave sull'HD e il lettore in master sull'altro canale, e mi vedeva tutto.
se metto il masterizzatore in master e il lettore in slave sullo stesso canale, me li vede ma non masterizza. (lentezza assoluta a leggere l'ISRC)
il fatto che se metto il masterizzatore in slave sullo stesso canale del lettore "in master" questi due supporti non vengono riconosciuti dal sistema operativo (in risorse del computer)
anche se da bios me li detecta perfettamente.
come mai se il masterizzatore e in slave sul canale del lettore non mi legge tutte e due le periferiche?
mahh...
I Jumper li hai settati slave e master?
Scusa la banalitą ma a volte capita......
Ciao
usi win 98 scommetto...! allora o passi a win me o butti il pc...:p
Mr.mishima
23-01-2002, 05:50
Ancora svegli :eek: ?
Destiny_75
24-01-2002, 16:08
risolto il problema............ era il controller della epox che scazzava di brutto.
grazie ancora.
lo avrai disintegrato spero...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.