marcellinobono
14-03-2009, 10:08
Salve si è rotta la mia asus p5q, quando accendo il computer le ventole e il dissipatore cominciano a girare poi si fermano e si spegne il pc e poi ripartono tutto in modo automatico ma lo schermo rimane nero, ho installato tutti i componenti su un'altra scheda madre e funziona tutto (cpu, ram, sk video,alimentatore) questa scheda gia mi stava dando segni di cedimento qualche settimana fa, sia nel bios che nel programma dell'asus mi segnalava che la scheda madre aveva una temperatura di 90 gradi!!!
Ora ho un problema, pochi soldi e un scheda madre da comprare.
Cpu: E8400
Sk video : nVidia en 8400 gs
Ram: Corsair ddr2 1066 mhz 2gb
Hard disk: 2 sata2 wester digital 250 gb in raid
Ora per questi componenti hardware che ho che scheda madre posso prendere??
il mio budget è massimo di 100 euro, a me nn interessa che abbia sli o crossfire mi basta che si possa fare il raid e sia compatibile con memorie ddr2 a 1066 o meglio 1200 mhz (xke sto pensando di passare a quelle)
Poi volevo chiedervi tra Asus Msi Asrock Gigabyte la migliore chi è?? cmq grazie per le vostre risposte siete grandi sono oramai anni che mi aiutate grazieee :D
Ora ho un problema, pochi soldi e un scheda madre da comprare.
Cpu: E8400
Sk video : nVidia en 8400 gs
Ram: Corsair ddr2 1066 mhz 2gb
Hard disk: 2 sata2 wester digital 250 gb in raid
Ora per questi componenti hardware che ho che scheda madre posso prendere??
il mio budget è massimo di 100 euro, a me nn interessa che abbia sli o crossfire mi basta che si possa fare il raid e sia compatibile con memorie ddr2 a 1066 o meglio 1200 mhz (xke sto pensando di passare a quelle)
Poi volevo chiedervi tra Asus Msi Asrock Gigabyte la migliore chi è?? cmq grazie per le vostre risposte siete grandi sono oramai anni che mi aiutate grazieee :D