View Full Version : Phenom II 720 BE e Asrock A770 Crossfire
arturobelo
14-03-2009, 09:03
Sapete per caso se quest'accoppiata processore-scheda madre funziona comunque o solo dopo aver aggiornato il bios della scheda madre?
Lo vorrei sapere per capire se con un vecchio bios si avvia, magari non riconoscendo appieno il processore, per permettermi così di aggiornare il bios oppure c'è bisogno per forza di un processore vecchio per aggiornare.
Ti dirò la mia opinione, le asrock non hanno una buona nomina, non so se questo modello sia diverso però io ci penserei due volte prima di accoppiarla a quel processore, anche perchè questa cpu è una versione prevalentemente per overclockers e la scheda non è delle più adatte a tale scopo. Io ho appena preso una Gigabyte MA78GM-S2H per un mio amico e sembra andare bene, oltretutto la consigliano in molti. Però poi vedi te cosa preferisci, ciao ;)
EDIT: sei quello con cui abbiamo discusso sul nuovo PC :D:D
arturobelo
14-03-2009, 12:54
Ti dirò la mia opinione, le asrock non hanno una buona nomina, non so se questo modello sia diverso però io ci penserei due volte prima di accoppiarla a quel processore, anche perchè questa cpu è una versione prevalentemente per overclockers e la scheda non è delle più adatte a tale scopo. Io ho appena preso una Gigabyte MA78GM-S2H per un mio amico e sembra andare bene, oltretutto la consigliano in molti. Però poi vedi te cosa preferisci, ciao ;)
EDIT: sei quello con cui abbiamo discusso sul nuovo PC :D:D
Sì sono io.
Non vorrei prendere la gygabyte perchè ho visto che ha grafica integrata e per me che devo prendere una scheda grafica,mi sembra sprecata.
Comunque tu l'hai provata?Va bene anche senza aggiornamenti del bios?
Ciao.
molto probabilmente dico una cazzata, però mi sa che la maggior parte delle schede madri AMD hanno la video integrata, poi costa sui 75 € neanche tanto quindi...
gliel'ho montato ieri sto pc e per quel poco tempo che l'ha usato non gli ha dato nessun problema ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.