View Full Version : [PR + SPED] VENDO BLOCCHETTO CELLULARI + AURICOLARE BLUETOOTH
Ciao a tutti, svuoto i miei cassetti. Vendo blocco di 2 cellulari:
Nokia 8310 funzionante, esteticamente si vede che non è nuovo ma tenuto bene, con batteria e caricabatterie +
Sony Ericsson t300 esteticamente in buone condizioni con caricabatterie, auricolare con filo, batteria +
nokia 1600 con caricabatterie ma senza batteria, esteticamente perfetto. Vendo in blocco a 15€. VENDUTI A DURONMAN
Auricolare bluetooth Logitech, usato al massimo 2 volte, con caricabatteria. 7€
Cavo dati usb per nokia 3510i 5€
kingvisc
14-03-2009, 11:12
colore del 8310? Riesci a fare un paio di foto? Funziona perfettamente?
Il telefono funziona, l'ho usato un paio di settimane fa perchè il mio cellulare era in assistenza. Per le foto dammi la tua mail che te le invio...
kingvisc
14-03-2009, 15:24
aggiungi @hwupgrade.it al mio nickname
ok.ora mando tutto, nel frattempo non so se hai visto la foto già inserita...
DURONMEN
18-03-2009, 11:10
Ciao a tutti, svuoto i miei cassetti. Vendo blocco di 2 cellulari:
Nokia 8310 funzionante, esteticamente si vede che non è nuovo ma tenuto bene, con batteria e caricabatterie +
Sony Ericsson t300 esteticamente in buone condizioni con caricabatterie, auricolare con filo, batteria +
nokia 1600 con caricabatterie ma senza batteria, esteticamente perfetto. Vendo in blocco a 15€.
Auricolare bluetooth Logitech, usato al massimo 2 volte, con caricabatteria. 7€
Cavo dati usb per nokia 3510i 5€
In coda per i cellulari con consegna a mano come al solito. ;)
Però volevo capire se il 1600 funziona o meno, ed anche il T300 se è funzionante oppure no.
Ciao, i cellulari funzionano tutti, il 1600 in particolare funziona perfettamente ed è anche abbastanza nuovo, ho dovuto solo buttare la batteria xkè aveva un rigonfiamento sospetto...
DURONMEN
18-03-2009, 18:56
Ciao, i cellulari funzionano tutti, il 1600 in particolare funziona perfettamente ed è anche abbastanza nuovo, ho dovuto solo buttare la batteria xkè aveva un rigonfiamento sospetto...
Ok, allora ti confermo i 3 cell... magari vengo a prenderli domani sera, ci sentiamo dopo in PVT per i dettagli. ;)
ok, fammi sapere se e quando vieni e vediamo se riusciamo ad organizzarci.
DARIO-GT
19-03-2009, 14:53
Potrei avere qualche info in più sull'Auricolare bluetooth Logitech?
Foto?
grazie.
Per le foto, no problem ,ora le faccio e le posto. Per le info, non so cosa vorresti sapere, cmq è un auricolare bluetooth con batteria al litio integrata e caricabatterie. Ha una copertura sul microfono per ridurre i fruscii dovuti al vento. Per il resto chiedi pure...
cmq, il modello preciso è Logitech Mobile Freedom Headset.
-=]Al3x4W3b[=-
22-03-2009, 20:34
ciao, se ti avanza l'8310 lo prenderei io
ilardo13
24-03-2009, 16:25
coda x il logitech!mandami foto e dettagli pagamento postepay
Cellulari venduti a Duronman, resta l'auricolare Logitech, aspetto Dario Gt per vedere se realmente interessato.
DARIO-GT
25-03-2009, 01:01
Cellulari venduti a Duronman, resta l'auricolare Logitech, aspetto Dario Gt per vedere se realmente interessato.
Ciao, scusa il ritardo, lo prendo io hai mail per concludere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.