View Full Version : Cubo ATX
Mad_Griffith
14-03-2009, 08:52
Ciao ragazzi, ho intenzione di comprare un case piu' piccolo del mio midi-tower. Avevo quindi elaborato l'idea di un cabinet con queste caratteristiche:
1) forma a cubo
2) colore nero
3) formato ATX sia per il vano dell'ali che per quello della mobo
4) sotto i 120-150 €
Mi aiutereste? C'è per caso già un topic ufficiale?
1) forma a cubo
Be ce ne sono tanti i primi che mi vengono in mente sono i lanbox della TT e il rogue della nzxt e devo dire che quest'ultimo ha una qualita costruttiva davvero eccellente lo ha un amico e se non avessi una casa che in estate arriva a temperature proibitive lo prenderei senza pensarci un attimo.
2) colore nero
Siamo sempre li sia il rogue che il lanbox si trovano di questo colore
3) formato ATX sia per il vano dell'ali che per quello della mobo
AAAARRRRRGGHHHHH qua son problemi titti i case cubici che conosco usano il formato m-atx , mi pare che l'unico che usi lo standard atx sia il cabe.
4) sotto i 120-150 €
Il lanbox e il rogue si trovano intorno ai 100 euri forse il rogue sta un po piu' su ma sul drago mi pare stia sui 114.
Il cabe non so a quanto stia ma ho paura sia sopra i 150 visto che è un case quasi artigianale.
Mi aiutereste? C'è per caso già un topic ufficiale?
E' una vita che speriamo venga aperta una sezione dedicata ai SFF ma per ora nisba.
Mad_Griffith
14-03-2009, 09:52
Quindi il Cabe della Modd è l'unica soluzione. Peccato perché il Rogue è veramente un bel case, in effetti.
Quindi il Cabe della Modd è l'unica soluzione. Peccato perché il Rogue è veramente un bel case, in effetti.
Si è veramente molto bello e comodo, in effetti io non l'ho preso non solo per le temperature ma perche' mi piacciono i case senza sportello anteriore(come il lanbox per intenderci) ma per mia moglie quasi quasi glielo fo un HTPC con sto case.
dai anche un'occhiata al mio case in firma.
Mad_Griffith
14-03-2009, 14:15
ma è micro ATX! :fagiano:
ma è micro ATX! :fagiano:
si hai ragione,pensavo che ti eri convinto per il micro atx
sdjhgafkqwihaskldds
14-03-2009, 16:05
il cabe ha uno stile tutto suo e qualche "limitazione" da far girare le manovelle ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.