View Full Version : Consiglio per configurazione nuovo PC
Ho un PC da più di 3 anni, usato prevalentemente per giocare, e sarei intenzionato a sostituirlo con uno nuovo (che vorrei mi durasse altrettanto)con la seguete configurazione:
processore: Intel i7 965
scheda madre: Asus P6T Deluxe
scheda video: Asus 285 GTX
ram: DDR3 Kingston 1333 3x2GB
alimentatore: Nilox 800W
hd: western digital 300 GB 10000vpm
hd: samsung 1 Tera 7200vpm
E' una configurazione equilibrata? Suggerite qualche variazione?
Sarei tentato dalla 295 ma ho letto che le dual GPU sono un po' difficili da gestire.
Grazie
Ho un PC da più di 3 anni, usato prevalentemente per giocare, e sarei intenzionato a sostituirlo con uno nuovo (che vorrei mi durasse altrettanto)con la seguete configurazione:
processore: Intel i7 965
scheda madre: Asus P6T Deluxe
scheda video: Asus 285 GTX
ram: DDR3 Kingston 1333 3x2GB
alimentatore: Nilox 800W
hd: western digital 300 GB 10000vpm
hd: samsung 1 Tera 7200vpm
E' una configurazione equilibrata? Suggerite qualche variazione?
Sarei tentato dalla 295 ma ho letto che le dual GPU sono un po' difficili da gestire.
Grazie
cambierei:
i7 965 con i7 920
p6t deluxe con p6t liscia (a meno che non hai intenzione di fare OC spinto)
nilox 800w con corsair 550/650w
velociraptor con 2 WD raid edition da mettere in raid 0
questo pc ti dura lo stesso tre anni e anche piu' e inoltre con i soldi risparmiati puoi fare un upgrade in blocco di mobo, ram e vga quando ne sentirai il bisogno. il mio è solo un consiglio, poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede!
grazie, non facendo overclock potrei proprio prendere la mb liscia; però, per lo stesso motivo, terrei il 965
grazie, non facendo overclock potrei proprio prendere la mb liscia; però, per lo stesso motivo, terrei il 965
se hai possibilità certamente meglio il 965,ma nn pensare di avere una grande differenza di prestazioni.prendi il 920 e magari un futuro aggiorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.