PDA

View Full Version : Problemi crash...help!!

emy_sc
14-03-2009, 00:34
Ho un piccolo,grande... enorme problema!!da un pò di tempo a questa parte il pc va in crash quando cerco di vedere qualke film,inserisco dvd, apro qualke filmato o apro un gioco.E' un susseguirsi di blue screen (tot.35) e sinceramente sn abbastanza scocciata.Il pc è abbastanza "nuovo" visto e considerato che l'ho acquistato a giugno 2008.Quale potrebbe essere il problema?da cosa dipende?Potrebbe essere un problema alla scheda video?vi prego aiutatemi...!:help:

emy_sc
14-03-2009, 14:19
nessuno ke mi sappia aiutare?!:help:

akhen
15-03-2009, 17:05
si molto probabilmente è un problema di driver della scheda video o di codec video.
Nel primo caso scarica i driver aggiornati dal sito ufficiale del produttore, nel secondo ti consiglio di usare un media player con codec integrati, come KMPlayer. Facci sapere :D

emy_sc
15-03-2009, 17:14
oh incredibile qualkuno ke mi aiuta ahah :eek:
allora provo a fare come dici e vediamo se funziona.Altra cosa: un amico mi ha detto ke potrebbe essere un problema della ventola della skeda video...considera ke ho dovuto levare la ventola del case xkè troppo rumorosa (e x ragioni personali nn potevo proprio lasciarla) e devo ancora comprarne due silenziose...potrebbe essere stato anke questo a far surriscaldare la ventola?se nn sn stata chiara dimmelo!:D

akhen
15-03-2009, 17:17
Beh la ventolina della scheda video basta per tenerla al fresco. Se con i driver non va allora si può essere un problema hardware, probabilmente di temperature.

emy_sc
15-03-2009, 17:25
il fatto strano è ke a volte va in crash a volte funziona tranquillamente...dipende dai momenti :confused: