View Full Version : Aiuto per amico, case da 120 max 150 euro
Ciao, parlando con un mio amico mi ha chiesto un consiglio su un buon case che come spesa dovrebbe aggirarsi tra i 120 massimo 150 euro, gli ho detto che rigiravo la domanda qui quindi vi spiego cosa mi ha chiesto...
Case silenzioso è anche lui vorrebbe il massimo dalla ventilazione in quanto non opterà per ora a sistemi di raffreddamento a liquido quindi meglio se con molte ventole, ampio spazio interno per una migliore gestione delle componenti interne, spesso è volentieri dovrà testare periferiche, minimo 6 hd interni se possibile qualche unità accessibile dall'esterno (tipo gli hd estraibili senza accedere dall'interno del case) più gli spazi per lettori dvd e masterizzatore, non è interessato all'estetica ma più alla qualità di ventilazione e predisposizioni interne e come me odia led su ventole, se possibile in alluminio... gli ho consigliato il coolermaster 690 ma vorebbe un full tower... secondo me è impossibile avere tutto questo a quel prezzo, attendo vostri consigli e ringrazio, siete fantastici :)
Ciao, parlando con un mio amico mi ha chiesto un consiglio su un buon case che come spesa dovrebbe aggirarsi tra i 120 massimo 150 euro, gli ho detto che rigiravo la domanda qui quindi vi spiego cosa mi ha chiesto...
Case silenzioso è anche lui vorrebbe il massimo dalla ventilazione in quanto non opterà per ora a sistemi di raffreddamento a liquido quindi meglio se con molte ventole, ampio spazio interno per una migliore gestione delle componenti interne, spesso è volentieri dovrà testare periferiche, minimo 6 hd interni se possibile qualche unità accessibile dall'esterno (tipo gli hd estraibili senza accedere dall'interno del case) più gli spazi per lettori dvd e masterizzatore, non è interessato all'estetica ma più alla qualità di ventilazione e predisposizioni interne e come me odia led su ventole, se possibile in alluminio... gli ho consigliato il coolermaster 690 ma vorebbe un full tower... secondo me è impossibile avere tutto questo a quel prezzo, attendo vostri consigli e ringrazio, siete fantastici :)
Questo secondo voi come vi sembra?
Kandalf VA9000BWS oppure Stacker Tower RC-832-KKN1-GP
Holy Cow
14-03-2009, 12:54
il case prototipo corsair farebbe esattamente al caso suo, però nn si sa quando uscirà ne quanto costerà. Beh se vuole un full tower d'alluminio con ottima ventilazione allora deve spendere ben più di 150 euro. L'unico che mi viene in mente a quel prezzo è l'NZXT ZERO , che però nn è un mostro di qualità.
Holy Cow
14-03-2009, 12:59
il kandalf nn è malaccio, però è d'acciaio, costa 180euro, non è affatto silenzioso, ha le ventole con led blu, e nn ha una gradne gestione degli spazio interni.
lo stacker 832 è ottimo ma costa più di 200euro.
il kandalf nn è malaccio, però è d'acciaio, costa 180euro, non è affatto silenzioso, ha le ventole con led blu, e nn ha una gradne gestione degli spazio interni.
lo stacker 832 è ottimo ma costa più di 200euro.
Mamma mia... è peggio che comprare tutte le componenti hardware... non si riesce a trovare un dannato compromesso, ne ho visti alcuni anche a 990 €!!! :eek: ma Dio santo!!! io oggi mi acquisto il coolermaster haf 932... secondo voi faccio bene? l'ho trovato a 107 euro!!!!!!!!!!!!!! :D
Holy Cow
14-03-2009, 14:40
Mamma mia... è peggio che comprare tutte le componenti hardware... non si riesce a trovare un dannato compromesso, ne ho visti alcuni anche a 990 €!!! :eek: ma Dio santo!!! io oggi mi acquisto il coolermaster haf 932... secondo voi faccio bene? l'ho trovato a 107 euro!!!!!!!!!!!!!! :D
fai benissimo. E' un ottimo case e al prezzo a cui lo trovi sarebbe da pazzi non comprarlo ;)
29Leonardo
14-03-2009, 14:53
dove l'hai trovato a quel prezzo? Comunque si fai bene a prenderlo.
fai benissimo. E' un ottimo case e al prezzo a cui lo trovi sarebbe da pazzi non comprarlo ;)
Se dovesse essere utile poteri mettere il nome del negozio per gli interessati... cosa dici? farei bene?
dove l'hai trovato a quel prezzo? Comunque si fai bene a prenderlo.
Ecco la sorpresa.... hanno commesso degli errori nel sito, tra l'altro riosulta pure che sia stato attaccato da dei cracker con un attacco sql injecton, comunque il prezzo e 107 euro + iva + 16 euro di trasporto .... ora non mi sembra più conveniente :cry:
Speedy L\'originale
14-03-2009, 19:58
Prova pure a dare un'occhiata all'Antec Twelve Hundred ;)
Prova pure a dare un'occhiata all'Antec Twelve Hundred ;)
Non lo conosco e migliore di questo??:)
Speedy L\'originale
14-03-2009, 21:03
Non lo conosco e migliore di questo??:)
Sono tutti ottimi case, il migliore è realtivo, prendi quello che esteticamente ti piace d +.
ti sarebbe arci convenuto il 932 a quella cifra, ma anche l'antec 1200 è eccellente.
comunque i case a 900€ sono quelli aerografati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.