PDA

View Full Version : Huawei E156G.. pareri!

gio_gio
13-03-2009, 22:19
Qualcuno ha acquistato questa chiavetta?
Come si comporta?

Per quanto riguarda l'abbonamento, sapreste dirmi come funziona?
Cioè, se voglio provarla per un mese e poi decidere se continuare è possibile?

Albitexm
20-03-2009, 17:54
Qualcuno ha acquistato questa chiavetta?
Come si comporta?

Per quanto riguarda l'abbonamento, sapreste dirmi come funziona?
Cioè, se voglio provarla per un mese e poi decidere se continuare è possibile?

Io ho comprato da una settimana questa chiavetta. La velocità è abbastanza buona: migliore di un telefonino EDGE come avevo prima, ma mai veloce come un ADSL su cavo.
Per quanto riguarda le tariffe, io ho preso l'offerta da 59E (chiavetta e tutto compreso), ma il costo è salato con la ricaricabile: 0,9E all'ora. E' possibile però fare un abbonamento più economico, ma puoi solo con carta di credito o addebito in banca, per un periodo definito.
Nota: i driver di XP x64 non ci sono ed è vano cercali in internet (anche sul sito della casa). Ci sono invece quelli di Vista x64. Su XP normale (x32) tutto ok.
Sappi però, che come il cellulare EDGE TIM che avevo prima, ogni tanto la connessione cade o rallenta senza motivi apparenti. II° : non prende d'appertutto e anche in città, se vai in case con muri spessi o dove comunque anche i cellulari hanno problemi di ricezione, non navigherai..
Nota: nella chiavetta è presente il Bluthoot con connettore antenna e il connettore per inserire una sim card x espandere fino a 2G la chiave è usarla come periferica di memorizzazione.