PDA

View Full Version : BARE F.E.M.A. - sterminio di massa imminente?

bio n3t
13-03-2009, 22:15
Ciao a tutti, volevo parlare di un VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=1MPgpK0uHfk) che ho visto su youtube nel quale si parla di migliaia di bare (stimate sulle 500000) che serviranno alla FEMA (la protezione civile americana per intendeci) per eventuali catastrofi o pandemie nel futuro. Si mostrano anche molti campi di concentramento molto attrezzati in tutto il territorio statunitense. Ora vorrei sapere: quanto c'è di vero in tutto questo? è veramente possibile che i potenti sappiano di qualche evento catastrofico e che non ci vogliono dire niente?
spero l'argomento possa interessare e spero anche che qualcuno sappia rispondermi, grazie ;)

ConteZero
13-03-2009, 22:18
In America i disastri sono all'ordine del giorno, fra uragani e via dicendo.

Probabilmente dopo lo schifo che è successo ai tempi di New Orleans hanno pensato bene che serviva prepararsi in tempo.

bio n3t
13-03-2009, 22:26
si è vero ma i campi di concentramento a cosa servono? e poi perchè ci sono bare (ammesso che siano tali) di quel tipo e non delle comunissime bare in legno che si vedono di solito? mettiamo caso che siano veramente bare, perchè le hanno costruite in quel modo quindi? io un pò di paura inizio ad averla se i dubbi che ci sono sono fondati :mbe:

lowenz
13-03-2009, 22:34
http://www.deusexgaming.com/images/deusex/info/DXImportantChars/WaltonSimons.jpg

ConteZero
13-03-2009, 22:36
1. il video è degno di Moulder e degli X-Files (fantascienza)
2. l'idea di fondo è una cazzata (portare la gente in un campo per ammazzarla ?)
3. inceneritori e simili sono stati pensati nel caso d'attacco batteriologico (si temeva per l'antrace, che in parte è pure arrivato)
4. gli americani i campi di contenimento sul loro suolo li hanno avuti anche durante la WWII (per gli americani d'origine giapponese)
5. nessuno eseguirebbe mai un piano per eliminare il 90% della popolazione (anche perché chi lo esegue avrebbe amici e parenti in quel 90%)
6. in caso di rivolta cittadina "estesa" s'impone il coprifuoco, non si "deporta" la gente nei campi
7. SRSLY

StateCity
13-03-2009, 22:53
sicuramente x catastrofi naturali... :rolleyes:
poi con 500.000 casse su una popolazione di 300 milioni, che ce fanno ? :rolleyes:
soliti allarmismi inutili..

gabi.2437
13-03-2009, 22:56
Old, già discusso e, soprattutto, si era giunti alla conclusione che quei contenitori tutto possono essere TRANNE che bare :rolleyes: Cioè, ma basta guardar la forma e la dimensione :asd:

ConteZero
13-03-2009, 23:04
Old, già discusso e, soprattutto, si era giunti alla conclusione che quei contenitori tutto possono essere TRANNE che bare :rolleyes: Cioè, ma basta guardar la forma e la dimensione :asd:

Tra l'altro in USA si usano le body bags, che sono più economiche, pratiche e meno ingombranti.

bio n3t
13-03-2009, 23:10
mi sento un pò meglio ora :D

gabi.2437
13-03-2009, 23:15
Tanto più che a sto punto sono lì da un bel pò ormai, questi "potenti" hanno piani a lunghissimo termine?

tehblizz
13-03-2009, 23:25
sticazzi! :D

Dreammaker21
13-03-2009, 23:27
2. l'idea di fondo è una cazzata (portare la gente in un campo per ammazzarla ?)

Qui non condivido: i gulag sovietici o i lager nazisti (come tanti altri purtroppo) operavano su tale "cazzata".

ConteZero
13-03-2009, 23:32
Qui non condivido: i gulag sovietici o i lager nazisti (come tanti altri purtroppo) operavano su tale "cazzata".

Per una quantità limitata di gente (in percentuale).
Per steriminare (come dice il video) il 90% della popolazione sarebbe poco pratico.

Dreammaker21
13-03-2009, 23:36
Per una quantità limitata di gente (in percentuale).
Per steriminare (come dice il video) il 90% della popolazione sarebbe poco pratico.

Ho capito cosa intendi, infatti basterebbe spargere un virus per decimare la popolazione.

ozeta
13-03-2009, 23:36
la prima (e unica) cosa che ho sentito nel video è che i contenitori vengono usati per 3-4 persone a botta :asd:

M@gic
13-03-2009, 23:45
http://www.deusexgaming.com/images/deusex/info/DXImportantChars/WaltonSimons.jpg

:O

lowenz
13-03-2009, 23:59
Ho capito cosa intendi, infatti basterebbe spargere un virus per decimare la popolazione.
Per quello ho messo la "foto" di Simmons :D

nemodark
14-03-2009, 00:03
.

ConteZero
14-03-2009, 00:07
E' tutto vero, nel 2012 morirete tutti, solo io e altre 100 donne ci salveremo ed in breve tempo ripopoleremo il mondo. :O

:asd:

Cento vogliose donnine perennemente incinte ed un unico bracciante che deve produrre abbastanza cibo per loro ed i loro 400 marmocchi.

nemodark
14-03-2009, 00:28
.

easyand
14-03-2009, 00:39
c'era già un thread in merito qualche mese fa, solite cagate complottiste

ConteZero
14-03-2009, 07:26
Visto che sarete tutti morti mangeremo le scorte alimentari di 6miliardi di persone, sparse qua e la nel mondo. :p

Già, perché le date di scadenza si postergano all'infinito, per cui a (diciamo) dieci anni dall'evento rimarrebbe qualcosa d'edibile...

bio n3t
14-03-2009, 08:18
per quanto l'idea di rimanere da solo con 100 donne mi alletti molto XD però meglio tornare OT :D
qualcuno ha scritto che sono le "solite" tesi complottiste... questa potrebbe essere una cazzata è vero, infatti ho chiesto qui sul forum proprio per illuminarmi, però non si può dire che le tesi complottiste siano SEMPRE delle cazzate dai.... :O

sempreio
14-03-2009, 08:40
edit

sempreio
14-03-2009, 08:40
perchè qui in italia non c' è un clima simile? militari nelle strade, giornali di partito che parlano a comando, politici che farfugliano proposte starmpalate.
è imminente una catastrofe, mi sa che è meglio fare scorte di riso, pasta e scatolette.

obefix
14-03-2009, 13:54
tempo fa ho aperto un thread uguale..

nel vedere i vari filmati ero rimasto anche io un po a bocca aperta. Comunque sia visto quello che prima o poi accadrà con il big one quelle casse potrebbero tornare molto utili.. :(

bio n3t
14-03-2009, 14:07
tempo fa ho aperto un thread uguale..

nel vedere i vari filmati ero rimasto anche io un po a bocca aperta. Comunque sia visto quello che prima o poi accadrà con il big one quelle casse potrebbero tornare molto utili.. :(

big one? sarebbe quel terremoto che dovrebbe esserci nella faglia di s. andreas? che conseguenze potrebbe avere?

Quetzal
14-03-2009, 16:59
Non solo è old, ma l' ho anche già debunkata io me stesso medesimo:
Saltare direttamente ad EDIT, la parte prima è irrilevante senza QQUEL thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25606464&postcount=50)

L' ipotesi di eliminare il 90 % (ma anche solo il 50 %...) della popolazione di uno stato come gli USA sarebbe un suicidio economico per gli USA stessi.
Il paragone con lager e gulag è del tutto fuori luogo: in entrambi i casi si trattav di percentuali di popolazione che forse arrivavano al 10 % e, più spesso che no, si trattava di eliminazioni "mirate" a determinate categorie.
E poi, a voler precisi, la stragrande maggioranze delle vittime di lager e gulag sono morti di privazioni, freddo, fatica, mentre lavoravano spremuti come limoni.
E' una cosa MOLTO diversa da eliminare il 90 % a caso della popolazione.

zerothehero
14-03-2009, 20:04
Voyager non ha ancora trattato l'interessantissimo argomento? :confused:

lowenz
14-03-2009, 20:37
Voyager non ha ancora trattato l'interessantissimo argomento? :confused:
Proponi!

stetteo
14-03-2009, 21:01
:old: e poco credibile.

jpjcssource
14-03-2009, 22:41
In ogni modo, perchè mai qualcuno dovrebbe fare una cosa del genere? :fagiano: :doh:

Utilità?

Esulando ovviamente dal fatto che chiaramente è una banfa....

zerothehero
14-03-2009, 23:04
La domanda corretta non è "perchè ci dovrebbe essere un progetto di sterminio simile"...ma "da dove originano queste balle?"

Originano da una certa visione americana antifederalista (portata alle estreme conseguenze), tipica di certi ambienti dell'estrema destra americana, alla Timothy Mc Veigh.

gabi.2437
15-03-2009, 22:59
Rimane il fatto che quelle NON sono bare

Ah e citando un racconto di fantascienza Puoi uccidere dieci miliardi di esseri umani e dopo poche generazioni ce ne sono più di prima, ma uccidere un immortale che non può riprodursi è un omicidio eterno. Se la somma di due numeri dà un risultato sbagliato, che percentuale di genocidio è? (non è corretta e forse c'entra poco però ci sta bene... e in effetti, questo "potenti" a che pro dovrebbero uccidere così a caso un pò tutti?:mbe: )

wolfnyght
16-03-2009, 00:12
c'era già un thread in merito qualche mese fa, solite cagate complottiste

quoto

si fumassero meno cannoni..........

e porcellinassero di più.....