PDA

View Full Version : Problema disinstallazione Office 2007

CrazyPreta
13-03-2009, 17:10
Ciao a tutti!
E' da qualche giorno cho ho problemi con Office 2007...provo a creare un doc word e mi dice "la modifica non è consentita, perchè la selezione è bloccata" ...non ho idea del perchè (è attivato visto che sono riuscito anche a scaricare l'estensione per salvare in pdf)...
Se lo provo a disinstallare mi dice che ci sono dei file danneggiati e si chiude (idem con revo unistaller) e anche se provo ad inserire il cd mi dice la stessa cosa e non mi da neanche la possibilità di reinstallarlo...cosa faccio??
Mi serve word datemi una mano!:( (almeno se riesco a disinstallarlo in caso poi ci installo open office)
:help:

wjmat
13-03-2009, 19:45
ciao

Start -> Programmi > Microsoft Office -> Strumenti di Microsoft Office -> Diagnostica Microsoft Office
ed esegui la diagnostica che dovrebbe corregge/riparare eventuali problemi, a me ha funzionato diverse volte

CrazyPreta
14-03-2009, 10:12
ciao

Start -> Programmi > Microsoft Office -> Strumenti di Microsoft Office -> Diagnostica Microsoft Office
ed esegui la diagnostica che dovrebbe corregge/riparare eventuali problemi, a me ha funzionato diverse volte

grazie per la risposta!ho provato a fare la diagnostica ma....0 errori!:( poi mi dice di andare sulle opzioni di word centro protezione per scaricare un altro file per la diagnostica on line ma nelle opzioni di word non posso andare oltre a risorse le altre icone sono bloccate!
Qualche altro suggerimento??:muro: