PDA

View Full Version : [RM+sped] XBOX (no360) moddata con molti accessori.

Rikkardino
13-03-2009, 17:00
vendo xbox prima generazione, modifica evolution x.

la console è perfetta, il disco da 8gb originale, rotto, è stato sostituito con un disco equivalente da 8gb comprato come ricambio originale su recoverybios.

la sostituzione, effettuata dal sottoscritto, è semplicissima, quindi potete metterci in 2 minuti (basta un cacciavite torx) qualunque disco 3.5 pata abbiate.

il lettore, non mi ricordo la marca, è quello che NON legge i cd-r, ma legge perfettamente qualunque cd originale e rw, e qualunque dvd originale e masterizzato (legge in tranquillità i peggiori princo della situazione :p )

includo il kit dvd con telecomando

includo, oltre al cavo composito originale, il cavo rgb originale.

includo un joypad large originale e uno small perfetti, piu' un terzo joypad large con i tasti un po' "duri".

ho diversi giochi sparsi qua e la, per una lista completa, se interessati, piemmatemi, (devo valutare quali tenere e quali no, visto che molti girano anche su x360)

l'xbox cosi' come ve la vendo è un perfetto mediacenter, con xbmc potrete leggere e riprodurre qualsiasi disco con contenuti multimediali (divx mp3 xvid ecc ecc), e collegandola al router potrete vedere accedere alle cartelle condivise di windows e leggere i file in streaming.

dovrei avere l'imballo originale, ovviamente non c'e' garanzia.

vendo il tutto a 100€+ss

-priorità alla consegna a mano a roma
-in vendita anche altrove
-mi riservo di ritirare il prodotto dalla vendita inqualsiasi momento
-prezzo poco trattabile se mi venite incontro a roma
-valuto scambi (con eventuali conguagli) con xbox 360 ridotta all'osso (arcade senza accessori di sorta) in quanto devo sostituire la mia xbox360 rotta.