View Full Version : grandezza touch
albert75
13-03-2009, 16:16
raga secondo voi qual'e' la grandezza ideale per un touch screen?
3" - 3.2" - 3.5" - 3.7"?
e quale modello dei molti che stanno per uscire avra' piu' successo? lg? ericsson? samsung? nokia? palm?
tommy781
13-03-2009, 16:49
io ho avuto il samsung f480, l'omnia ed ora ho il nokia 5800...non ci sono paragoni, il 480 è 1000 volte meglio degli altri due come touch, gli altri due hanno il vantaggio d'avere sistemi operativi su cui mettere altra roba (ti serve realmente?) ma a livello di touch fanno pena, lenti, pachidermici e si bloccano saltuariamente proprio a causa del loro sistema operativo. la grandezza dello schermo quindi è relativa, conta più la qualità dello schermo e la reattività del sistema oltre alla precisione dello stesso.
albert75
13-03-2009, 18:04
io ho avuto il samsung f480, l'omnia ed ora ho il nokia 5800...non ci sono paragoni, il 480 è 1000 volte meglio degli altri due come touch, gli altri due hanno il vantaggio d'avere sistemi operativi su cui mettere altra roba (ti serve realmente?) ma a livello di touch fanno pena, lenti, pachidermici e si bloccano saltuariamente proprio a causa del loro sistema operativo. la grandezza dello schermo quindi è relativa, conta più la qualità dello schermo e la reattività del sistema oltre alla precisione dello stesso.
beh ovviamente intendevo a parita' di reattivita'
raga secondo voi qual'e' la grandezza ideale per un touch screen?
3" - 3.2" - 3.5" - 3.7"?
e quale modello dei molti che stanno per uscire avra' piu' successo? lg? ericsson? samsung? nokia? palm?
beh secondo me più grande è meglio è visto che si deve usare con le dita perciò io sto puntando sul samsung Omnia HD ma anche per altre cose e non solo per lo schermo..poi se hai le mani grandi comunque come minimo penso 3.5"..
albert75
14-03-2009, 02:19
beh secondo me più grande è meglio è visto che si deve usare con le dita perciò io sto puntando sul samsung Omnia HD ma anche per altre cose e non solo per lo schermo..poi se hai le mani grandi comunque come minimo penso 3.5"..
3.5" ....fammi pensare....... IPHONE??:eek: ........:ciapet: naaaaaaaaaaaaaa scherzo.....un bel ericsson idou, guatda anche a me piace molto il samsung hd, ma la cosa che non me lo fara' comprare sara il fato che 'e' lucido e non satinato, ho visto i vari video ed e' sempre pieno di ditate...so cosa significa ho un n85 (che maledico ogni secondo) che sto a lucidare ogni 2 e 3, mi fa schifo quando e' sporco e pieno di unto...soprattutto dopo una lunga telefonata devo passare la cera arexons
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.